carnitina???

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.921
1.918
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ho usata la carnetina per anni senza alcun riscontro obiettivo, sono arrivato anche a 10 gr., quella acetilata oltrepassa la barriera ematoencefalica, dovrebbe servire come ricostituente neuronale, ho molti dubbi, anzi certezze sulla efficacia. Serve solo ai produttori !
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
47
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Io quando la prendo sudo tanto, ma mi sento un pò più forte, soprattutto nei periodi di caldo....devo solo bere molto perchè con tutto questa perdita di liquidi poi mi vengono i crampi... Comunque ragazzi...datevi una calmata, la carnitina non fa praticamente niente...in*******vi con chi si droga davvero....e non solo con Proviron ma anche con Andriol, Stanozololo,Wistrol,Dianabol e via discorrendo, senza considerare l'insulina, le anfetamine e l'epo...... lasciate perdere...parliano di niente e soprattuttto di roba sana!!
 

SHADENO

Cronoman
21 Gennaio 2007
703
4
58
robecchetto con induno (mi)
Visita sito
Bici
Tarmac s-works
:afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: VI RINGRAZIO A TUTTI. MI AVETE SALVATO LA VITA. CI SENTIAMO TRA SEI MESI CIRCA IL TEMPO DI DISINTOSSICARMI DALLA CARNITINA:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: !!!!!!!!!!!!!!E LA CREATINA IN CHE DOSI VA SOMMINISTRATA?:culo: :culo: :culo: :culo: :culo: