Casalnuovo Di Napoli (NA)

filippo1957

Pedivella
18 Gennaio 2009
337
5
Volla (Napoli)
Visita sito
Bici
Time VXR Proteam,Time EDGE translink. MBT Scott aspect 610
Alle ore 8,30 trovati a Pomigliano D'arco (Rotonda Castelllo di Cisterna)sulla nazionale,troverai dei ciclisti,il resto viene da sè.(sabato e domenica).

Il martedi e il giovedi alle ore 8,30 un pò più avanti
Rotonda Mariglinella.
 

pgrippa

Novellino
3 Febbraio 2012
8
0
Casalnuovo Di Napoli (NA)
Visita sito
Bici
BDC
Alle ore 8,30 trovati a Pomigliano D'arco (Rotonda Castelllo di Cisterna)sulla nazionale,troverai dei ciclisti,il resto viene da sè.(sabato e domenica).

Il martedi e il giovedi alle ore 8,30 un pò più avanti
Rotonda Mariglinella.

Il martedi ed il giovedi è impossibile sono al lavoro, per sabato e domenica si può fare.

Sono uscito stamattina ed ho incontrato i tuoi amici, certo sono molto avanti con la preparazione, abbiamo fatto un po di strada insieme, poi sono rimasto tanto indietro che ad un tratto non li ho visiti piu.
Filippo ti ringrazio dell'opportunita che mi hai dato, io cerco un gruppo con cui uscire insieme e tornare insieme, che sia alla mia altezza, voi siete troppo avanti per me.
Forse fra qualche anno ce la farò a starvi dietro.

Ciao e Grazie
 
Ultima modifica:

pgrippa

Novellino
3 Febbraio 2012
8
0
Casalnuovo Di Napoli (NA)
Visita sito
Bici
BDC
ciao pgrippa io non ho gruppo sono di san vitaliano ma esco spesso e faccio giri

Stiamo vivendo la stessa avventura, usciamo da soli, ma io veramente intendo trovare qualcuno con cui partire e tornare a Casalnuovo, spesso sulla strada ti sorpassano molti imbecilli in auto e quando stai da solo devi sempre sperare nella buona sorte.

Ciaooooo
 

yellorange083

Novellino
17 Aprile 2012
1
0
Afragola
Visita sito
Bici
Bottecchia Av800
ciao pgrippa anche io sono un novellino, ho una bici ibrida e sono di Afragola, il sabato e la domenica sto uscendo con 3 amici, 2 con bici da corsa e uno con la bici ibrida come la mia, se vuoi puoi contattarmi cosi ti aggreghi a [email protected]


inoltre volevo chiedere ai ragazzi del forum qualche percorso da fare in settimana partendo da afragola, che nn sia troppo trafficato...mi potete aiutare????