Casati inox T

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Riguardo all' assenza delle ultime evoluzioni tecnologiche non ne sono un grande fans, quindi ne avrei fatto tranquillamente a meno.
per quando riguardo la svalutazione purtroppo o per fortuna (a seconda se si è compratore o venditore) riguarda un pò tutte le bici e tutti i materiali, quindi poco male, poi cmq l' avrei tenuta ed usata per molto tempo quindi non sarebbe stato un problema!!

A prescindere dalle ultime evoluzioni tecnologiche, avevi verificato se era della tua misura?

Quel Casati in foto ha una mazzetta di spessori sotto all'attacco che in una bici di quel tipo non si possono vedere.

Quando si cercano bici non proprio comuni a mio avviso è d'obbligo che almeno la geometria e la taglia (che sono due cose diverse) siano esattamente quelle ad hoc per il fantino, altrimenti tanto vale acquistare qualcosa al Decathlon.
 
  • Mi piace
Reactions: 4x16

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
671
62
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
A prescindere dalle ultime evoluzioni tecnologiche, avevi verificato se era della tua misura?

Quel Casati in foto ha una mazzetta di spessori sotto all'attacco che in una bici di quel tipo non si possono vedere.

Quando si cercano bici non proprio comuni a mio avviso è d'obbligo che almeno la geometria e la taglia (che sono due cose diverse) siano esattamente quelle ad hoc per il fantino, altrimenti tanto vale acquistare qualcosa al Decathlon.
Si era esattamente della mia misura, riguardo gli spessori montati quelli si possono sempre togliere.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Ragazzi, grazie a tutti per i vostri pareri e per l'interesse e la passione che si è percepita dagli interventi!! Purtoppo non ho fatto in tempo a prenderla perchè mi servivano dei giorno per organizzarmi, mentre la bici ha avuto un grande interesse e addirittura al proprietario sono stati fatti dei rialzi per convincerlo a spedire, poi alla fine ha trovato la persona giusta che l' ha ritirata a mano ed è andata.
Purtroppo quando capitano occasioni del genere bisogna coglierle al volo. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: agospeed

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.068
6.258
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Penso intendesse dire che costando attualmente quella cifra sarebbe da matti lasciarselo sfuggire a quel prezzo come bici completa. Se poi non piace il gruppo si fa sempre in tempo a smontarlo, venderlo e montarne un altro.
Ah se era così si....allora peccato che sia volata via!!!
Ragazzi, grazie a tutti per i vostri pareri e per l'interesse e la passione che si è percepita dagli interventi!! Purtoppo non ho fatto in tempo a prenderla perchè mi servivano dei giorno per organizzarmi, mentre la bici ha avuto un grande interesse e addirittura al proprietario sono stati fatti dei rialzi per convincerlo a spedire, poi alla fine ha trovato la persona giusta che l' ha ritirata a mano ed è andata.
Ma non crucciarti troppo.... salterà fuori qualche altra bella occasione!!!
 
  • Mi piace
Reactions: agospeed

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Ragazzi, grazie a tutti per i vostri pareri e per l'interesse e la passione che si è percepita dagli interventi!! Purtoppo non ho fatto in tempo a prenderla perchè mi servivano dei giorno per organizzarmi, mentre la bici ha avuto un grande interesse e addirittura al proprietario sono stati fatti dei rialzi per convincerlo a spedire, poi alla fine ha trovato la persona giusta che l' ha ritirata a mano ed è andata.

Che peccato, era veramente una bella bici. Comunque è la dimostrazione di come il prezzo non fosse eccessivamente alto.
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Bella bici, purtroppo la dovrai tenere tutta la vita. Non è in carbonio, non ha i freni a disco, non ha la serie sterzo conica, non ha il cambio elettromeccanico, e ha "solo" 10 velocità, e se riuscirai a rivederla lo farai a meno della metà di quello che l'hai pagata. Ahimè il progresso è anche questo. Scusate lo sfogo amaro ma è quello che è successo a me con la TRED in titanio.
si ma ci sono bici che non si rivendono, mentr e altre , sopratutto quelle in carbonio facilmente passano di moda.,.
che queatio sia o no progresso ho dubbi: sopratutto fa progredire le case costruttrici