Normal
Le modalita su ebay NON fanno una grinza , è tutto chiaro , NON c'è nessun problema riguardo i 20 euro di spedizione dichiarati su ebay!!!Uno lo sa prima quindi li accetta , il concetto è : ti pago un coperchietto 25 euro , e mi sta bene ,25,5 euro di cambio vinto all'asta , ti pago ( giustamente in quanto dichiarati precedentemente ) 20 euro di spedizione ( ci si spedisce un telaio .... quindi un cambio direi che ci può stare ............... ditemi Voi che all'interno di un pacchetto da 20 EURO non ci sta anche un coperchietto da pochi grammi !!!! ??????? QUINDI SECONDO ME NON HA SENSO GIUSTIFICARSI CON ..... SONO UNA DITTA HO DELLE SPESE , far pagare anche la spedizione del coperchietto !!
Le modalita su ebay NON fanno una grinza , è tutto chiaro , NON c'è nessun problema riguardo i 20 euro di spedizione dichiarati su ebay!!!
Uno lo sa prima quindi li accetta , il concetto è : ti pago un coperchietto 25 euro , e mi sta bene ,25,5 euro di cambio vinto all'asta , ti pago ( giustamente in quanto dichiarati precedentemente ) 20 euro di spedizione ( ci si spedisce un telaio .... quindi un cambio direi che ci può stare ............... ditemi Voi che all'interno di un pacchetto da 20 EURO non ci sta anche un coperchietto da pochi grammi !!!! ??????? QUINDI SECONDO ME NON HA SENSO GIUSTIFICARSI CON ..... SONO UNA DITTA HO DELLE SPESE , far pagare anche la spedizione del coperchietto !!