Normal
Le ultime spedizioni (4) di altrettante bici vendute bene in questi giorni le avevo messe a 133 euro (costo della spedizione dal sito delle poste).Per imballarle come si deve ci ho perso il mio bel tempo (minimo 1 ora + il tempo alle poste ecc.) e alla fine è venuto 137 (non so perchè). Credo che il venditore apprezzerà molto questa cosa, anche se a me ha roso un po'... Di certo però non potevo andargli a chiedere i 4 euro di differenza.A mio parere l'onestà prima o poi paga, magari non nel singolo caso, ma alla lunga. E mi piace ragionare con un orizzonte temporale di lungo termine.
Le ultime spedizioni (4) di altrettante bici vendute bene in questi giorni le avevo messe a 133 euro (costo della spedizione dal sito delle poste).
Per imballarle come si deve ci ho perso il mio bel tempo (minimo 1 ora + il tempo alle poste ecc.) e alla fine è venuto 137 (non so perchè). Credo che il venditore apprezzerà molto questa cosa, anche se a me ha roso un po'... Di certo però non potevo andargli a chiedere i 4 euro di differenza.
A mio parere l'onestà prima o poi paga, magari non nel singolo caso, ma alla lunga. E mi piace ragionare con un orizzonte temporale di lungo termine.