Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Casco POC Octal
Testo
<blockquote data-quote="Luca38" data-source="post: 4880407" data-attributes="member: 44472"><p>Non sono bike channel, ma se vi fidate.....io ce l'ho da più di un mese.... esteticamente stupendo ai lati e zona posteriore, molto largo visto da davanti.</p><p></p><p>In generale non vale minimamente il prezzo che costa, l'interno è il solito polistirolo espanso, la trama e colore identici al mio vecchio rudy project di 7 anni fa che pagai sugli 80-90 euro, la regolazione posteriore da usare con estrema delicatezza, intendo il girare la rotellina, sembra fatta per durare i due anni della garanzia....forse.</p><p></p><p>L'accoppiata guscio superiore con l'inferiore non precisissima, l'inferiore per far combaciare esattamente la scritta bianca poc andava leggermente ruotata, ma capisco l'operaio cinese fa quel che può ed in tal senso in poc sono onestissimi in quanto la scritta made in china è perfettamente evidente in primo piano.</p><p></p><p>Infine per farvi capire di come sono scaltri in poc e di come siano eccellenti nel tutelarsi, nel libretto interno c'è scritto, LUCE SOLARE e temperature elevate possono compromettere le capacità protettive del casco e più sotto ancora, conservare il casco al riparo da fonti di calore e da LUCE SOLARE DIRETTA !!!! ( questo immagino bike channel e chiunque lo provi non lo dice, solo che se non vi fidate faccio le foto della pagina del librettino ).</p><p></p><p>Da usarsi solo di notte quindi, giusto ?</p><p></p><p>Insomma se va in mille pezzi ai 5km/h dimostra che non ha mai preso luce solare diretta se ne sei capace !</p><p></p><p>Per 270 euro vedersi scritto che non può prendere la luce del sole secondo me è una presa per i fondelli non da poco, ma è solo la mia opinabilissima idea....</p><p></p><p>Ultime due cose la misura L è esageratamente più grande della M, la M mi entrava a pelo, la L devo chiuderlo tutto dietro ed ancora tende a muoversi, direi misure fatte quasi a caso o per il prezzo che costa allora ne potevano fare 4 di misure.</p><p></p><p>Infine se non usi occhiali poc la parte finale delle stanghette, per esempio dei miei oakley, non degli occhiali del mercato da 20 euro, tocca miseramente con il casco, quindi bisogna farla completa la spesa e octal+do blade siamo a 500 euro. ( non vi recensisco i do blade perchè altrimenti nessuno se li compera, garantito !!!)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luca38, post: 4880407, member: 44472"] Non sono bike channel, ma se vi fidate.....io ce l'ho da più di un mese.... esteticamente stupendo ai lati e zona posteriore, molto largo visto da davanti. In generale non vale minimamente il prezzo che costa, l'interno è il solito polistirolo espanso, la trama e colore identici al mio vecchio rudy project di 7 anni fa che pagai sugli 80-90 euro, la regolazione posteriore da usare con estrema delicatezza, intendo il girare la rotellina, sembra fatta per durare i due anni della garanzia....forse. L'accoppiata guscio superiore con l'inferiore non precisissima, l'inferiore per far combaciare esattamente la scritta bianca poc andava leggermente ruotata, ma capisco l'operaio cinese fa quel che può ed in tal senso in poc sono onestissimi in quanto la scritta made in china è perfettamente evidente in primo piano. Infine per farvi capire di come sono scaltri in poc e di come siano eccellenti nel tutelarsi, nel libretto interno c'è scritto, LUCE SOLARE e temperature elevate possono compromettere le capacità protettive del casco e più sotto ancora, conservare il casco al riparo da fonti di calore e da LUCE SOLARE DIRETTA !!!! ( questo immagino bike channel e chiunque lo provi non lo dice, solo che se non vi fidate faccio le foto della pagina del librettino ). Da usarsi solo di notte quindi, giusto ? Insomma se va in mille pezzi ai 5km/h dimostra che non ha mai preso luce solare diretta se ne sei capace ! Per 270 euro vedersi scritto che non può prendere la luce del sole secondo me è una presa per i fondelli non da poco, ma è solo la mia opinabilissima idea.... Ultime due cose la misura L è esageratamente più grande della M, la M mi entrava a pelo, la L devo chiuderlo tutto dietro ed ancora tende a muoversi, direi misure fatte quasi a caso o per il prezzo che costa allora ne potevano fare 4 di misure. Infine se non usi occhiali poc la parte finale delle stanghette, per esempio dei miei oakley, non degli occhiali del mercato da 20 euro, tocca miseramente con il casco, quindi bisogna farla completa la spesa e octal+do blade siamo a 500 euro. ( non vi recensisco i do blade perchè altrimenti nessuno se li compera, garantito !!!) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Casco POC Octal
Alto
Basso