Test Casco Trek Ballista Mips

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.654
26.068
99
dove capita
Visita sito
Ho aperto BDC Mag e per un attimo ho creduto di essere finito su qualche sito di nerd per film dello spazio anni 70/80... :))):

GkNL.gif
 

rafbel58

Pignone
17 Marzo 2016
109
53
66
Ovest Milano verso Sud, in mezzo ai fontanili.
Visita sito
Bici
Liberati 1978 - Merida Reacto 4000 Ultegra Di2
Indubbiamente un casco che spara balle (Ballista) è anche fuori dagli scemi.."Dal punto di vista del design la parte posteriore è sicuramente quella più fuori dagli scemi, con una sorta di spoiler orientato verso il basso, mentre il resto del casco, in particolare ai lati, è perfettamente chiuso e senza feritoie." bella cumpa
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.162
23.532
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
il Ballista “permette di risparmiare 10,1 watt di potenza e più di una lunghezza durante uno sprint (test standard della durata di 1 ora a 45km/h)“.

io invece non sò se credergli :))):
Dimenticano sempre di dire rispetto a cosa...

Comunque parliamo di 10w su circa 400
Considerando quanto impatta con l'aria il casco non mi pare irreale rispetto a una vecchia insalatiera bucherellata
 

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.180
1.483
Visita sito
Bici
Nessuna
il Ballista “permette di risparmiare 10,1 watt di potenza e più di una lunghezza durante uno sprint (test standard della durata di 1 ora a 45km/h)“.

io invece non sò se credergli :))):
Che già dal punto di vista grammaticale la frase lascia a desiderare
Dimenticano sempre di dire rispetto a cosa...
Eh già, per non dire che sullo sprint si guadagna una lunghezza a prescindere dalla durata dello sprint, dalla potenza. Insomma, c’è solo da sperare di partire a non più di una lunghezza dal cristo da battere :-)xxxx
 

Danacol

Pignone
14 Luglio 2020
275
187
51
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
Comunque quando il marketing americano canna completamente con i nomi c'e' sempre da ridere. Ovviamente non potevano sapere cosa ballista volesse dire qui da noi rispetto al significato sul loro mercato, o forse si e se ne sono fregati.