Casco

skatto

Pedivella
23 Maggio 2004
447
0
Bellegra (Roma)
www.eciclo.com
Il mio casco briko twinner dopo neanche troppi anni (2 o 3 al massimo) credo che andrà in pensione...un po' perchè forse mi ha stufato...ma anche perchè le spugnette interne oramai si sono assottigliate.....e nonostante la mia maniacale pulizia dopo ogni uscita non è che abbia un buon odore (avrò il sudore forte).....allora volevo chiedervi qualche consiglio....
ho guardato un po' in giro e sul sito gambacicli ho visto diversi modelli della selev neanche troppo costosi....che ne pensate?....sia l'alien che l'atom e l'ego sono veramente belli....inoltre a me piace molto la colorazione carbonio ma pensavo che forse un casco nero non è proprio la cosa migliore in giornate di caldo...qlcn di voi ne possiede uno?
aspetto vostri consigli.....

Il mio negoziande vende Briko, Rudy progect e limar....quindi se conoscte qualche modello parlatemene...[/u]

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red

io ho un caschetto color carbonio, Limar. Bello, ben fatto, nn esageratamente caldo, l'aspetto è ottimo e nn fa una testa troppo grande. Te lo consiglio. Pagato 60 euro.

powermeter

Apprendista Velocista
7 Giugno 2004
1.480
17
Napoli
Visita sito
Bici
Colnago EC, Colnago Chic, De Rosa Giro d'Italia, De Rosa Planet
Giro senza dubbio anche se costano tanto
Ho, appena sostituito il mio vecchio pneumo con il nuovo atmos e che dire: sconvolgente.

Ilvio

Novellino
27 Maggio 2004
22
0
Visita sito
powermeter ha scritto:
Giro senza dubbio anche se costano tanto
Ho, appena sostituito il mio vecchio pneumo con il nuovo atmos e che dire: sconvolgente.

Concordo, Giro o Bell, sicuramente i marchi migliori che io conosca, poi l'atmos è sicuramente il miglior casco in commercio.
Diversamente punterei su Rudy, ma solo l'alta gamma.

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Io uso l'alien della selev, non è malaccio, trovo abbia una buona ventilazione, i giro non li ho mai provati però
ciauz

skatto

Pedivella
23 Maggio 2004
447
0
Bellegra (Roma)
www.eciclo.com

Caspita il casco della foto ha gli stessi colori della mia bike!!!!!sarebbe proprio una ciliegina sulla "Testa"

Classifica generale Winter Cup 2024