Caserta. Dove ci si raduna la domenica mattina?

mika_77

Novellino
20 Aprile 2011
4
0
caserta
Visita sito
Bici
canyon
Vorrei sapere dove ci si raduna, e a che ora, la domenica mattina nella zona di caserta...
La domenica esco solitamente con il gruppo che si raduna in piazza a San Nicola la Strada, vorrei conoscere però anche altri gruppi...
specificate anche quanti km percorrete solitamente ( parlo sempre delle uscite della domenica)...
Credo sarà utile a tutti ... grazie ciaoduel

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.173
1.624
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
La domenica di solito percorro una 40 di km, però per adesso non mi sto allenando come si deve causa studi, se sono allenato riesco a farne anche 60-80 senza problemi. Io sono di Caserta, se vuoi qualche volta si può uscire insieme.

mika_77

Novellino
20 Aprile 2011
4
0
caserta
Visita sito
Bici
canyon

40/50 km li faccio 2 o 3 volte la settimana, cerco gruppi (non troppo smanettoni) che facciano 80/100 km la domenica mattina, per variare un pò sui percorsi e sulla compagnia... a presto ...

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.173
1.624
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
40/50 km li faccio 2 o 3 volte la settimana, cerco gruppi (non troppo smanettoni) che facciano 80/100 km la domenica mattina, per variare un pò sui percorsi e sulla compagnia... a presto ...

Cosa intendi per non troppo smanettoni? Un ottantello si può fare, ovviamente ad andatura tranquilla...non sono mica Cancellara :D Dipende quali percorsi fai di solito :)

happydiedboy

Pignone
15 Ottobre 2010
290
14
40
Frattamaggiore ( NA )
Visita sito
Bici
marzano
potresti allungarti a Capua, verso le 8 e 30 vedo che si radunano all'incrocio col ponte della Pierrel diversi gruppi e fanno il giro di roccamonfina, rocchette e croce ecc... o comunque becchi i gruppi che vengono dalle mie zone ( e anche me ovviamente ) che partono verso le 8 e per le 8 e 30 sono lì..

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.173
1.624
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
potresti allungarti a Capua, verso le 8 e 30 vedo che si radunano all'incrocio col ponte della Pierrel diversi gruppi e fanno il giro di roccamonfina, rocchette e croce ecc... o comunque becchi i gruppi che vengono dalle mie zone ( e anche me ovviamente ) che partono verso le 8 e per le 8 e 30 sono lì..

Mi dispiace ma non sono allenato abbastanza per salire su a Roccamonfina e Rocchetta, poi uscendo di sabato sera e tornando per le 2 già è tanto che punto la sveglia per le 8.30 e per le 9.30 sono a pedalare :D

happydiedboy

Pignone
15 Ottobre 2010
290
14
40
Frattamaggiore ( NA )
Visita sito
Bici
marzano
ma dai che io il sabato sera manco vado a dormire o mi faccio un paio di ore, che di media torno tra le 3 e le 4 poi alle 7 sveglia ( quale sveglia!? ) e alle 7 e 45 si pedala...fino ad ora non mi sono mai addormentato...:cassius:

le 9 e 30 purtroppo sono un orario impopolare soprattutto in estate...durante l'inverno invece ho incrociato spessissimo ciclisti che partivano per le 9...poi lo sai, la domenica si deve tornare a magnà a casa, coi parenti magari, e quindi si cerca sempre di anticipare. Considera che i gruppi dalle mie parti stanno partendo alle 8 meno dieci....

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.173
1.624
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
ma dai che io il sabato sera manco vado a dormire o mi faccio un paio di ore, che di media torno tra le 3 e le 4 poi alle 7 sveglia ( quale sveglia!? ) e alle 7 e 45 si pedala...fino ad ora non mi sono mai addormentato...:cassius:

le 9 e 30 purtroppo sono un orario impopolare soprattutto in estate...durante l'inverno invece ho incrociato spessissimo ciclisti che partivano per le 9...poi lo sai, la domenica si deve tornare a magnà a casa, coi parenti magari, e quindi si cerca sempre di anticipare. Considera che i gruppi dalle mie parti stanno partendo alle 8 meno dieci....

Ti capisco, ma per me è presto...se non risposo almeno 5 ore non riesco a rendere bene.

cicquetto

Apprendista Velocista
14 Novembre 2006
1.479
38
43
massa [BN]
Visita sito
Bici
cervélo r3 2009
riposare è importante

di sabato solitamente non mi stendo prima dell'1:30, la mattina dopo sveglia alle 9:00, in sella alle 10:00 e uscendo trovo tutti i gruppi che ritornano.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.173
1.624
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
riposare è importante

di sabato solitamente non mi stendo prima dell'1:30, la mattina dopo sveglia alle 9:00, in sella alle 10:00 e uscendo trovo tutti i gruppi che ritornano.

Eh appunto, infatti pur'io a quell'ora trovo le strade abbastanza sgombre...in inverno invece c'e il pienone. D'estate quando mi è possibile, durante la settimana vado a dormire per le 23, mi sveglio per le 6. E per le 7 meno qualcosa sono già in sella a pedalare.

Classifica generale Winter Cup 2024