Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Cassani silurato?
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7008030" data-attributes="member: 6633"><p>Che sia simpatico non posso escluderlo, ma non mi stupirebbe che sia in grado di far ridere....certe sue dichiarazioni pubbliche facevano sicuramente ridere a cominciare dalle ammiraglie Ferrari. Che sia intelligente, ho qualche serio dubbio, poi bisognerebbe vedere cosa si intenda per intelligente. Che ne sappia di ciclismo non lo so. Quando ha spiegato che Trentin non ha vinto il mondiale per colpa di Cassani, per me non ha dimostrato di capirne molto. Tra i due per me Cassani ne capisce molto di più.</p><p>In linea di massima, non mi piaceva come correva, ma questa è una cosa mia che di base non mi piacciono i velocisti, non mi piaceva molto come si comportava da corridore e men che meno mi piace come si comporta da ex corridore, allorchè per far parlare di sè spara fregnacce e cattiverie a nastro e assume comportamenti a dir poco discutibili, a cominciare dalla sua idiosincrasia all'uso del casco. E non credo sia stato fatto fuori dai giochi solo perchè troppo diretto.</p><p>Nonostante Cassani sia stato legato a doppio filo (e giocoforza era normale essendo il suo datore id lavoro) con uno dei peggiori dirigenti sportivi che abbiamo, io, pur con qualche distinguo e critica, continuo a ritenerlo persona amabile e in gamba dal punto di vista personale e professionale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7008030, member: 6633"] Che sia simpatico non posso escluderlo, ma non mi stupirebbe che sia in grado di far ridere....certe sue dichiarazioni pubbliche facevano sicuramente ridere a cominciare dalle ammiraglie Ferrari. Che sia intelligente, ho qualche serio dubbio, poi bisognerebbe vedere cosa si intenda per intelligente. Che ne sappia di ciclismo non lo so. Quando ha spiegato che Trentin non ha vinto il mondiale per colpa di Cassani, per me non ha dimostrato di capirne molto. Tra i due per me Cassani ne capisce molto di più. In linea di massima, non mi piaceva come correva, ma questa è una cosa mia che di base non mi piacciono i velocisti, non mi piaceva molto come si comportava da corridore e men che meno mi piace come si comporta da ex corridore, allorchè per far parlare di sè spara fregnacce e cattiverie a nastro e assume comportamenti a dir poco discutibili, a cominciare dalla sua idiosincrasia all'uso del casco. E non credo sia stato fatto fuori dai giochi solo perchè troppo diretto. Nonostante Cassani sia stato legato a doppio filo (e giocoforza era normale essendo il suo datore id lavoro) con uno dei peggiori dirigenti sportivi che abbiamo, io, pur con qualche distinguo e critica, continuo a ritenerlo persona amabile e in gamba dal punto di vista personale e professionale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Cassani silurato?
Alto
Basso