Rispondi alla discussione

Comunque quando leggo che per essere un buon ct devi essere anche stato un corridore vincente mi fa ridere e non poco. Mi rendo conto di quanto ignoranza di base c'è nel mondo dello sport. Nella ginnastica artistica l'allenatore di Vanessa Ferrari (medaglia argento a Tokyo a corpo libero quindi non proprio una qualunque) è un uomo e oltretutto non ha mai fatto ginnastica artistica.

Cassani da ct ha fatto bene però capisco che parecchi si sono fatti fare il lavaggio del cervello dai video di Cipollini ma tanto il "fare il frogio con il culo degli altri" è lo sport olimpico per eccellenza.

Con i corridori che aveva Cassani ha ottenuto il meglio in tutte le competizioni e non ci dimentichiamo che Bettiol a Tokyo era li davanti ma se poi mancano i cavalli che ci può fare il CT?