Rispondi alla discussione

Non ho ancora capito chi avresti chiamato insieme a Bettiol e Colbrelli (sich!) e che tattica avresti adottato.....perchè è facile dire "questo non va bene, bisognava fare altro" senza avere la benchè minima idea di cosa altro era da fare. E senza contare che vorrei capire perchè bisognava fare altro. Nel momento decisivo della gara c'era un italiano a giocarsela o no? C'era.

Fine, basta, chiuso. Non c'è null'altro da dire. Il CT con le sue convocazioni e con la sua tattica (ammesso che di tale si possa parlare) ha messo un uomo nelle fasi decisive. Quest'uomo ha avuto i crampi. Segno che ce ne erano una quindicina almeno migliori di lui, cosa che peraltro si sapeva. Cosa cavolo cercate da Cassani non lo so. Ah già ma con Colbrelli che stacca gli scalatori, arrivava da solo. Eh si. Dopo le 10 tappe vinte al Tour dominando, era Colbrelli il nostro uomo.



Lo chiamate? Chi? Io? Trovami un solo post in cui lo ho definito così o cambia il verbo. Comunque qui non c'entra nulla.

Continuate? Chi? Io? Trovami un solo post in cui lo ho definito così o cambia il verbo. Comunque qui non c'entra nulla.



Tutti zitti? Ci sono plurimi post inclusi un paio dei miei, che hanno parlato di delusione la sua gara.



Idem come sopra.


Dove sono questi post in cui si parla di quella vittoria come ritorno del superfenomeno?



Secondo me hai dei seri problemi. Ma seri. Segui sto Evenepoel in maniera morbosa (io manco sapevo che aveva vinto una tappa al Lussemburgo) stai lì come un gufo ad aspettare suoi passi falsi e appena ne fa, il primo post che scrivi è su quello anche se non c'entra una mazza col discorso in cui lo scrivi. Invidia. Tanta tanta invidia. Mi sa che è questo che ti rode, perchè quel ragazzo non ti ha fatto nulla.