Normal
Quel che non capisco è dove sia il problema se lui fa il testimonial di Enervit e Suzuki. Mica si manda in onda lui.Lì non parla di Nibali.....quanto al resto, non mi pare ci sia ufficializzazione di nulla, ma solo anticipazioni e congetture della Gazzetta. Sulle anticipazioni (che non avevo letto) è probabile si verificheranno....sulle congetture circa le motivazioni, mi lascio tutti i dubbi del mondo.In ogni caso, se non gli fanno manco fare europei e mondiali, mi pare uno sgarbo alla persona abbastanza criticabile. Qualsiasi cosa abbia fatto, non è nulla che sia avvenuto in pubblico (sennò lo sapremmo) tale da costringere il proprio datore di lavoro a salvare immagine e onorabilità rimuovendolo. Gli auguro di andare a fare il CT altrove e magari vincere qualche mondiale....come del resto capita ad altri tecnici nostri che evidentemente non sono stati ritenuti utili al nostro movimento.
Quel che non capisco è dove sia il problema se lui fa il testimonial di Enervit e Suzuki. Mica si manda in onda lui.
Lì non parla di Nibali.....quanto al resto, non mi pare ci sia ufficializzazione di nulla, ma solo anticipazioni e congetture della Gazzetta. Sulle anticipazioni (che non avevo letto) è probabile si verificheranno....sulle congetture circa le motivazioni, mi lascio tutti i dubbi del mondo.
In ogni caso, se non gli fanno manco fare europei e mondiali, mi pare uno sgarbo alla persona abbastanza criticabile. Qualsiasi cosa abbia fatto, non è nulla che sia avvenuto in pubblico (sennò lo sapremmo) tale da costringere il proprio datore di lavoro a salvare immagine e onorabilità rimuovendolo. Gli auguro di andare a fare il CT altrove e magari vincere qualche mondiale....come del resto capita ad altri tecnici nostri che evidentemente non sono stati ritenuti utili al nostro movimento.