Normal
Ai più, me compreso, la sua posizione è apparsa tutt'altro che ragionevole. E se sul serio come molti ipotizziamo, te compreso, lui non condivideva quella presa di posizione, è ancora più grave che abbia derogato alle proprie convinzioni, per sostenere un comportamento che lui riteneva errato.Mi spiace ma se te pinco pallino ritieni che una cosa (stare a casa in luogo del fare sport all'aperto) faccia più male che bene e ciononostante ti presti a promuoverla, tradisci la fiducia di chi vede in te un modello competente da ascoltare.Io ho stima di lui come tecnico e per quel pò di impressione che mi ha fatto, come persona, ma in quel caso, per me ha sbagliato.
Ai più, me compreso, la sua posizione è apparsa tutt'altro che ragionevole. E se sul serio come molti ipotizziamo, te compreso, lui non condivideva quella presa di posizione, è ancora più grave che abbia derogato alle proprie convinzioni, per sostenere un comportamento che lui riteneva errato.
Mi spiace ma se te pinco pallino ritieni che una cosa (stare a casa in luogo del fare sport all'aperto) faccia più male che bene e ciononostante ti presti a promuoverla, tradisci la fiducia di chi vede in te un modello competente da ascoltare.
Io ho stima di lui come tecnico e per quel pò di impressione che mi ha fatto, come persona, ma in quel caso, per me ha sbagliato.