Normal
Ragazzi, parlo del Cassani che consigliava di #stareacasa e per consolidare l'opinione di [USER=17208]@bradipus[/USER] chiedo: che etica, che integrità riuscite ad avere?Scusate ma io per lavoro mi abbasso a dei compromessi vergognosi. Perché denigrare Cassani che ha sponsorizzato un'iniziativa, condivisibile o meno da parte della community? Era uno spot, sta alla nostra testa ascoltarlo o meno sulla base delle nostre convinzioni. Mica fate la spesa in un posto perché lo dice la Clerici, né votate tizio perché la sua campagna elettorale è più colorita, giusto?
Ragazzi, parlo del Cassani che consigliava di #stareacasa e per consolidare l'opinione di [USER=17208]@bradipus[/USER] chiedo: che etica, che integrità riuscite ad avere?
Scusate ma io per lavoro mi abbasso a dei compromessi vergognosi. Perché denigrare Cassani che ha sponsorizzato un'iniziativa, condivisibile o meno da parte della community? Era uno spot, sta alla nostra testa ascoltarlo o meno sulla base delle nostre convinzioni. Mica fate la spesa in un posto perché lo dice la Clerici, né votate tizio perché la sua campagna elettorale è più colorita, giusto?