Normal
Io mai abbassato a grossi compromessi per lavoro.Se dai piani alti volevano qualcosa con cui ero in disaccordo, ok, va bene, non mi oppongo, ma cercavo di stare zitto o menzionarlo il meno possibile, di certo non promuoverlo....Se invece parliamo di tematiche che mettono anche a rischio la mia reputazione, allora imho va anche bene prendere gentilmente le distanze, senza polemiche.Se Cassani avesse detto 'invito a tutti a rispettare le regole per il bene comune' , ok. Invece si è fatto attivo promotore di politiche senza senso. Anzi dannose per il suo sport.
Io mai abbassato a grossi compromessi per lavoro.
Se dai piani alti volevano qualcosa con cui ero in disaccordo, ok, va bene, non mi oppongo, ma cercavo di stare zitto o menzionarlo il meno possibile, di certo non promuoverlo....
Se invece parliamo di tematiche che mettono anche a rischio la mia reputazione, allora imho va anche bene prendere gentilmente le distanze, senza polemiche.
Se Cassani avesse detto 'invito a tutti a rispettare le regole per il bene comune' , ok. Invece si è fatto attivo promotore di politiche senza senso. Anzi dannose per il suo sport.