Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Cassani silurato?
Testo
<blockquote data-quote="embolo70" data-source="post: 7052166" data-attributes="member: 73240"><p>Dei nomi usciti finora Bennati è quello che mi lascia piu' perplesso, mi lascia perplesso moltissimo anche sto Cordiano Dagnoni,che fa le conferenze stampa della Federazione Ciclistica Italiana nella sala riunioni della sua azienda privata, e che ha gestito la situazione di Cassani in modo assai criticabile. Ora deve lavorare duro per cercare di risolvere il problema dell'impiantistica, in fretta e molto in fretta servono piste coperte perchè il movimento puo sfruttare il traino dei due campioni Ganna&Milan che sono decenni che si sognamo, deve fornire una spinta decisiva alla creazione di una squadra WT italiana ,deve pressare le istituzioni affinchè l'uso della bici sia tutelato e favorito sfruttando il momento attuale di grande sensibilità verso la mobilità sostenibile,deve investire nel ciclismo femminile che è in forte espansione e che a livello di risultati ci vede come nazione a livello di eccellenza,secondi solo alle inarrivabili olandesi.Il ciclismo in tutte le sue forme è in grande espansione, sarebbe delittuoso non sfruttare questo momento.</p><p>Io a questo punto sono contento che Cassani non accetti ruoli in FCI, che sarebbero stati da "figurina" perchè mi sembra di aver capito che lui in testa ha l'obiettivo di creare una squadra WT e per capacità di fare da "collettore" di sponsor potrebbe essere la persona giusta.</p><p>Ad esempio non so i contratti che Enervit e Suzuki hanno con FCI, Enervit e Suzuki direi che sono due sponsor portati da Cassani, Bianchi se non ho inteso male da anno prossimo non è piu nel WT sostituita da Giant,un trio di sponsor come Enervit,Suzuki e Bianchi credo possano riuscire a tirare fuori la ventina di milioni di euro necessari a tirare su una squadra.Poi sono miei idee non ho contezza reale di quanto gli sponsor oggi siano impegnati economicamente e per quanto tempo in FCI ,ma senza alcun parametro rela ed a "naso" mi sembrerebbe un qualcosa di abbastanza relaistico</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="embolo70, post: 7052166, member: 73240"] Dei nomi usciti finora Bennati è quello che mi lascia piu' perplesso, mi lascia perplesso moltissimo anche sto Cordiano Dagnoni,che fa le conferenze stampa della Federazione Ciclistica Italiana nella sala riunioni della sua azienda privata, e che ha gestito la situazione di Cassani in modo assai criticabile. Ora deve lavorare duro per cercare di risolvere il problema dell'impiantistica, in fretta e molto in fretta servono piste coperte perchè il movimento puo sfruttare il traino dei due campioni Ganna&Milan che sono decenni che si sognamo, deve fornire una spinta decisiva alla creazione di una squadra WT italiana ,deve pressare le istituzioni affinchè l'uso della bici sia tutelato e favorito sfruttando il momento attuale di grande sensibilità verso la mobilità sostenibile,deve investire nel ciclismo femminile che è in forte espansione e che a livello di risultati ci vede come nazione a livello di eccellenza,secondi solo alle inarrivabili olandesi.Il ciclismo in tutte le sue forme è in grande espansione, sarebbe delittuoso non sfruttare questo momento. Io a questo punto sono contento che Cassani non accetti ruoli in FCI, che sarebbero stati da "figurina" perchè mi sembra di aver capito che lui in testa ha l'obiettivo di creare una squadra WT e per capacità di fare da "collettore" di sponsor potrebbe essere la persona giusta. Ad esempio non so i contratti che Enervit e Suzuki hanno con FCI, Enervit e Suzuki direi che sono due sponsor portati da Cassani, Bianchi se non ho inteso male da anno prossimo non è piu nel WT sostituita da Giant,un trio di sponsor come Enervit,Suzuki e Bianchi credo possano riuscire a tirare fuori la ventina di milioni di euro necessari a tirare su una squadra.Poi sono miei idee non ho contezza reale di quanto gli sponsor oggi siano impegnati economicamente e per quanto tempo in FCI ,ma senza alcun parametro rela ed a "naso" mi sembrerebbe un qualcosa di abbastanza relaistico [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Cassani silurato?
Alto
Basso