cassetta Stronglight CT2

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Ti4ever

Gregario
3 Aprile 2007
692
2
59
Ticino-Svizzera
Visita sito
Qualcuno ha provato questa cassetta pignoni?

http://www.stronglight.com/strongli...k7&PHPSESSID=c0a7ab31f0ef982ce57e6dc13d137649
Prezzo circa 140€

Provata la 12/25, ma solo sul treppiede bici. Cambia perfettamente col mio sram force. Dai report in WW, sembra che cambi molto bene anche con DA, e sia forse più silenziosa di DA. Perde subito il colore nero per abrasione della catena. Sulla durata non posso esprimermi, anche perchè non credo la usero' e quindi l'ho appena levata. Preferisco un 11/25.
Tra l'altro, dove l'hai vista a così poco?

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.452
82
49
Brianza
Visita sito
Provata la 12/25, ma solo sul treppiede bici. Cambia perfettamente col mio sram force. Dai report in WW, sembra che cambi molto bene anche con DA, e sia forse più silenziosa di DA. Perde subito il colore nero per abrasione della catena. Sulla durata non posso esprimermi, anche perchè non credo la usero' e quindi l'ho appena levata. Preferisco un 11/25.

immaginavo che perdesse il colore....l'ho vista da Ambrosini a 140

la venderai?:mrgreen:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
648
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Io l´unico 11/25 "leggero" che sono riuscito a trovare é il Tiso...

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.452
82
49
Brianza
Visita sito
È un prezzo molto basso.
La vedi in giro tranquillamente tra 155 e 180 euro.
Probabilmente la venderò, sì, con diversi parti del mio DA e altre parti leggere visto cha la bici entra in fase di nuova release. Ma questa la venderò anche se è nuova, senza l'11 ho problemi.

se decidi di venderla fammi un fischioo-o(magari mi interessa anche altro)

robyross

Pedivella
16 Luglio 2005
392
3
52
Gradara
Visita sito
Bici
Giant TCR PRO
Salve rianimo (visto il mio lav :mrgreen:) questo argomento chiedendovi se c'è nessuno che ha usato questa cassetta, la scala dei pignoni con il 27 finale che non ho trovato neanche nel sito del produttore.
Grazieo-o

A

Andrea_Ridley

Guest
ciao,
le cassette in questione non verranno più prodotte da stronglight: c'è un ultimo stock in arrivo della nuova versione (che dovrebbe essere leggermente più pesante, parliamo di 10 grammi da quello che mi hanno detto).

ciao!

Classifica generale Winter Cup 2024