Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Castelli Perfetto ROS long sleeve
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 6842399" data-attributes="member: 10256"><p>Io per le temperature che ci sono quest'anno (da 4°-5° in su) ho usato solo la gabba MC per le giornate assolate e la perfetto ML per le giornate coperte. giocando con l'intimo biotex ML e MC di due tipi di pesantezza ciascuno. alla Gabba MC abbino sempre un paio di manicotti nanoflex</p><p>Ho entrambe taglia L, trovo la perfetto più indicata per climi umidi/freddini perche sposta di un paio di gradi in basso il range utilizzabile. tuttavia la perfetto non è "perfetta": mentre la gabba aderisce perfettamente anche al tronco e in discesa non si sente nulla, la perfetto ML mi avanza un po' sul petto, mentre tira come la Gabba sulle spalle. Aria non entra, ma in discesa o con impegno muscolare basso la trovo più fredda, perche fa una bolla di aria davanti. le due giacche non hanno quindi lo stesso taglio.</p><p>per i climi estremi ho una giacca gore più pesante, ma la uso solo 2-3 volte all'anno. con il gelo non esco quasi più, con l'età sono diventato più divanista e rullista.</p><p>calzoni corti invernali santini o castelli nanoflex therm. gambali santini leggeri o medi o castelli nanoflex.</p><p>con questi 4-5 capi copro il range 2°-20.° quest'anno finora ha fatto caldo. anno scorso con temperature al mattino di -1/-2 ma giornate assolate sono uscito con la Perfetto, a queste temperature la perfetto fa fatica. bisogna pedalare almeno al medio nella speranza che il sole porti la temperatura sopra lo zero.</p><p>comunqu giacche fantastiche, anche in inverno permettono di pedalare con un grado di libertà sconosciuto rispetto a 10 anni fa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 6842399, member: 10256"] Io per le temperature che ci sono quest'anno (da 4°-5° in su) ho usato solo la gabba MC per le giornate assolate e la perfetto ML per le giornate coperte. giocando con l'intimo biotex ML e MC di due tipi di pesantezza ciascuno. alla Gabba MC abbino sempre un paio di manicotti nanoflex Ho entrambe taglia L, trovo la perfetto più indicata per climi umidi/freddini perche sposta di un paio di gradi in basso il range utilizzabile. tuttavia la perfetto non è "perfetta": mentre la gabba aderisce perfettamente anche al tronco e in discesa non si sente nulla, la perfetto ML mi avanza un po' sul petto, mentre tira come la Gabba sulle spalle. Aria non entra, ma in discesa o con impegno muscolare basso la trovo più fredda, perche fa una bolla di aria davanti. le due giacche non hanno quindi lo stesso taglio. per i climi estremi ho una giacca gore più pesante, ma la uso solo 2-3 volte all'anno. con il gelo non esco quasi più, con l'età sono diventato più divanista e rullista. calzoni corti invernali santini o castelli nanoflex therm. gambali santini leggeri o medi o castelli nanoflex. con questi 4-5 capi copro il range 2°-20.° quest'anno finora ha fatto caldo. anno scorso con temperature al mattino di -1/-2 ma giornate assolate sono uscito con la Perfetto, a queste temperature la perfetto fa fatica. bisogna pedalare almeno al medio nella speranza che il sole porti la temperatura sopra lo zero. comunqu giacche fantastiche, anche in inverno permettono di pedalare con un grado di libertà sconosciuto rispetto a 10 anni fa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Castelli Perfetto ROS long sleeve
Alto
Basso