Normal
Se la catena funzionava prima, funzionerà ancora se la cambi della stessa lunghezza. O no?Forse non hai letto il titolo della discussione. La domanda è sostituire la catena vecchia con una nuova non montare una bici da zero e non si parla che la vecchia non funzioni a dovere, quindi si presume sia già corretta di misura a maggior ragione se la hai presa nuova in negozio. Ci arrivo anche io che se monti una bici da zero non hai una catena vecchia da prendere a base per la lunghezza della catena nuova. Se poi vuoi fare il gradasso e polemizzare sul nulla accomodati. Non avrai altre risposte perchè non mi interessa interagire in zuffe social ho solo fornito una soluzione semplice per un cambio catena.Ti ha risposto sotto [USER=85533]@yagone64[/USER]E' come dici, infatti affiancando due catene una nuova e una vecchia, la vecchia risulta più lunga di un pò meno di 1 cm, anche se poi dipende di quanto la hai fatta allungare
Se la catena funzionava prima, funzionerà ancora se la cambi della stessa lunghezza. O no?
Forse non hai letto il titolo della discussione. La domanda è sostituire la catena vecchia con una nuova non montare una bici da zero e non si parla che la vecchia non funzioni a dovere, quindi si presume sia già corretta di misura a maggior ragione se la hai presa nuova in negozio. Ci arrivo anche io che se monti una bici da zero non hai una catena vecchia da prendere a base per la lunghezza della catena nuova. Se poi vuoi fare il gradasso e polemizzare sul nulla accomodati. Non avrai altre risposte perchè non mi interessa interagire in zuffe social ho solo fornito una soluzione semplice per un cambio catena.
Ti ha risposto sotto [USER=85533]@yagone64[/USER]
E' come dici, infatti affiancando due catene una nuova e una vecchia, la vecchia risulta più lunga di un pò meno di 1 cm, anche se poi dipende di quanto la hai fatta allungare