Normal
Grazie a tutti per le risposte sia per riutilizzo fm sia per discorso pacco pignoni eventualmente da sostituire con 10/33.certo che l'agilità del mio bel 34/32 posteriore che mi ha consentito a settembre di fare, con calma il San Pellegrino in Alpe (per chi lo conosce) e che ovviamente altri lo faranno sicuramente con rapporti più duri, mi sa che l'ho persaho acquistato la bici così di getto, un po perchè mio figlio mi sfiniva che era ora di fare un salto di qualità, un po perchè ho trovato a mio avviso un occasione con solito telaio/misure (mai andato da un biomeccanico e mai avuto dolori vari) però noto che poi dovrò metterci le mani, fare modifiche, anche costose....ho visto che i pacchi pignoni SRAM costicchiano...Oggi o domani intanto mi diverto a verificare lunghezza catana ed eventualmente accorciare poi vi dico..Poi mi devo dedicare, ahimè alla parte elettronica, ovvero aggiungere tutti i componenti sull'app....ed anche li sembra facile...sperem...
Grazie a tutti per le risposte sia per riutilizzo fm sia per discorso pacco pignoni eventualmente da sostituire con 10/33.
certo che l'agilità del mio bel 34/32 posteriore che mi ha consentito a settembre di fare, con calma il San Pellegrino in Alpe (per chi lo conosce) e che ovviamente altri lo faranno sicuramente con rapporti più duri, mi sa che l'ho persa
ho acquistato la bici così di getto, un po perchè mio figlio mi sfiniva che era ora di fare un salto di qualità, un po perchè ho trovato a mio avviso un occasione con solito telaio/misure (mai andato da un biomeccanico e mai avuto dolori vari) però noto che poi dovrò metterci le mani, fare modifiche, anche costose....ho visto che i pacchi pignoni SRAM costicchiano...
Oggi o domani intanto mi diverto a verificare lunghezza catana ed eventualmente accorciare poi vi dico..
Poi mi devo dedicare, ahimè alla parte elettronica, ovvero aggiungere tutti i componenti sull'app....ed anche li sembra facile...sperem...