Normal
Buon giorno e buona domenica.....avrei un ultimo dubbio sempre riferito a tutto quanto detto in precedenza..Considerato che molto probabilmente domani cambio il pacco pignoni con un 10/30 o meglio 10/32 che è il max per tale deragliatore. visto che un negoziante amico mi sconta il mio che ovviamente è immacolato, rimanendo sul 10/32, una volta montato e verificata lunghezza catena se non erro forse al max dovrò togliere due maglie (1+1) però poi quando la stessa è nella corona piccola davanti e nel 11 posteriore, siamo punto e accapo, ovvero tenzione zero e quasi toccherà il telaio.....giusto? o mi sfugge qualcosa?
Buon giorno e buona domenica.....avrei un ultimo dubbio sempre riferito a tutto quanto detto in precedenza..
Considerato che molto probabilmente domani cambio il pacco pignoni con un 10/30 o meglio 10/32 che è il max per tale deragliatore. visto che un negoziante amico mi sconta il mio che ovviamente è immacolato, rimanendo sul 10/32, una volta montato e verificata lunghezza catena se non erro forse al max dovrò togliere due maglie (1+1) però poi quando la stessa è nella corona piccola davanti e nel 11 posteriore, siamo punto e accapo, ovvero tenzione zero e quasi toccherà il telaio.....giusto? o mi sfugge qualcosa?