Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
catena "usurata" e cambio...ha ragione il mec?!?
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7162331" data-attributes="member: 3668"><p>Non posso certo darti torto, secondo me la cosa migliore da fare ( sia da parte del Cliente che da parte del prestatore del servizio ) è essere sinceri e onesti. Le bugie al giorno d' oggi hanno le gambe corte, cortissime. Dovrebbe essere una collaborazione, il Cliente paga il lavoro eseguito perchè non è in grado o non ha voglia di farlo e il negoziante/meccanico non tenta di inculare il Cliente. </p><p>C' è un detto dalle mie parti:"liga l' asu 'ndo c' al vo al padrò ( lega l' asino dove vuole il padrone )", io non riesco proprio ad applicare quella regola, certi lavori non si fanno, poi tornano regolarmente indietro e tocca rifarli.</p><p>Per tante cose sono un Cliente anch' io ( non so fare tutto ) e, come [USER=144266]@antoNPC[/USER] , a volte ho la sensazione di avere la faccia da imbecille....... solo che a 55 anni non ho più voglia ne pazienza per accettare di farmi intortare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7162331, member: 3668"] Non posso certo darti torto, secondo me la cosa migliore da fare ( sia da parte del Cliente che da parte del prestatore del servizio ) è essere sinceri e onesti. Le bugie al giorno d' oggi hanno le gambe corte, cortissime. Dovrebbe essere una collaborazione, il Cliente paga il lavoro eseguito perchè non è in grado o non ha voglia di farlo e il negoziante/meccanico non tenta di inculare il Cliente. C' è un detto dalle mie parti:"liga l' asu 'ndo c' al vo al padrò ( lega l' asino dove vuole il padrone )", io non riesco proprio ad applicare quella regola, certi lavori non si fanno, poi tornano regolarmente indietro e tocca rifarli. Per tante cose sono un Cliente anch' io ( non so fare tutto ) e, come [USER=144266]@antoNPC[/USER] , a volte ho la sensazione di avere la faccia da imbecille....... solo che a 55 anni non ho più voglia ne pazienza per accettare di farmi intortare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
catena "usurata" e cambio...ha ragione il mec?!?
Alto
Basso