Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Cavaliere bici inattendibile
Testo
<blockquote data-quote="Learco Guerra" data-source="post: 7072397" data-attributes="member: 6165"><p>Allora mi tocca completare il discorso precisando che io ho segnalato la problematica con una email il 10 novembre alle 9:26 ed essi hanno risposto il 12 novembre alle 10:23 (quindi praticamente 48 ore dopo) scusandosi per il disguido e predisponendo subito il ritiro del capo sbagliato a proprie spese (infatti mi è arrivata la notifica di Bartolini che c'era un ritiro prenotato presso il mio domicilio).</p><p>Siccome però nel frattempo avevo deciso di far modificare il lupetto ho ringraziato ma ho chiesto di annullare il ritiro.</p><p>Era evidente che il lupetto con la ZIP non era il capo a saldo, quindi al massimo avrei avuto il rimborso del denaro, però a me interessava perchè il prezzo era convenientissimo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Learco Guerra, post: 7072397, member: 6165"] Allora mi tocca completare il discorso precisando che io ho segnalato la problematica con una email il 10 novembre alle 9:26 ed essi hanno risposto il 12 novembre alle 10:23 (quindi praticamente 48 ore dopo) scusandosi per il disguido e predisponendo subito il ritiro del capo sbagliato a proprie spese (infatti mi è arrivata la notifica di Bartolini che c'era un ritiro prenotato presso il mio domicilio). Siccome però nel frattempo avevo deciso di far modificare il lupetto ho ringraziato ma ho chiesto di annullare il ritiro. Era evidente che il lupetto con la ZIP non era il capo a saldo, quindi al massimo avrei avuto il rimborso del denaro, però a me interessava perchè il prezzo era convenientissimo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Cavaliere bici inattendibile
Alto
Basso