Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Cavaliere bici inattendibile
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7481620" data-attributes="member: 116464"><p>ordinato giovedì scorso un gruppo dura ace 9270 senza guarnitura</p><p></p><p>ordine inviato rapidamente venerdì, senza avvisi ne tracking, riesco ad avere il tracking solo via mail, perlomeno rispondono rapidamente</p><p>apro il pacco ed è "imballato" in maniera abbastanza scandalosa, al netto del fatto che non c'è la scatola di nessun componente( ergo sono prodotti della linea "officina" ) almeno un minimo di imballaggio ci vorrebbe, invece tutto buttato in una scatola e via</p><p></p><p>mi accorgo che manca la catena( e altra minuteria), scrivo nuovamente e non ho risposta, richiamo la sera e mi dicono mi rimandare la mail ad un altro indirizzo (<a href="mailto:infocavaliere@gmail.com">infocavaliere@gmail.com</a> al posto che <a href="mailto:info@cavalierebici.it">info@cavalierebici.it</a>) mail inviata subito, ancora non mi hanno risposto, provo a telefonare ma niente da fare, in pratica dovrebbero essere reperibili al telefono fino alle 13 ma dalle 12 non rispondono...</p><p></p><p>avevano un buon prezzo, ho evidentemente sbagliato a fidarmi, fortunatamente nel dubbio ho pagato con paypal, se oggi non mi rispondono nuovamente apro contestazione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7481620, member: 116464"] ordinato giovedì scorso un gruppo dura ace 9270 senza guarnitura ordine inviato rapidamente venerdì, senza avvisi ne tracking, riesco ad avere il tracking solo via mail, perlomeno rispondono rapidamente apro il pacco ed è "imballato" in maniera abbastanza scandalosa, al netto del fatto che non c'è la scatola di nessun componente( ergo sono prodotti della linea "officina" ) almeno un minimo di imballaggio ci vorrebbe, invece tutto buttato in una scatola e via mi accorgo che manca la catena( e altra minuteria), scrivo nuovamente e non ho risposta, richiamo la sera e mi dicono mi rimandare la mail ad un altro indirizzo ([email]infocavaliere@gmail.com[/email] al posto che [email]info@cavalierebici.it[/email]) mail inviata subito, ancora non mi hanno risposto, provo a telefonare ma niente da fare, in pratica dovrebbero essere reperibili al telefono fino alle 13 ma dalle 12 non rispondono... avevano un buon prezzo, ho evidentemente sbagliato a fidarmi, fortunatamente nel dubbio ho pagato con paypal, se oggi non mi rispondono nuovamente apro contestazione [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Cavaliere bici inattendibile
Alto
Basso