Cavalierebici.it - Occhio alle furbate!!

123ziobilly

Pedivella
25 Agosto 2013
355
24
Venezia, Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR3 CV
Altro acquisto da Cavaliere Bici... Attratto da un ottimo prezzo decido di procedere all'acquisto, essendo il prezzo dell'articolo abbastanza importante evito carta di credito per rotture di rimborsi in caso di problemi e faccio in contrassegno, eseguo il venerdì alle 16.50, arrivano mail di conferma e preparazione del pacco.... passa sabato e domenica "logicamente i corrieri non consegnano" lunedì alle 11.00 avevo il corriere a casa!! o-o velocissimi
Tutto perfetto o-o spedito con GLS
secondo ordine che faccio, il primo pagamento immediato nessun problema questo in contrassegno idem...
Consiglio mio per importi modesti si può pagare con carta di credito in caso contrassegno e via problemi zero!
 

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.969
29
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
Volevo prendere uno sram red da Cavalieri
ma grazie alle vostre esperienze
non penso di affidarmi a lui.
Pensavo di pagare in contrassegno
ma in ogni caso non potrei vedere cosa c'è nel pacco
(magari uno sram red de legno).
Farò compere al nord.

che significa farò compere al nord? quelli del sud non ti piacciono? ;nonzo%
 

Cicloturista 06

via col vento
15 Dicembre 2015
339
25
Visita sito
Bici
normale
1) Chiesta disponibilità materiale e conferma tempi di spedizione.
2) Acquistato e pagato immediatamente con PayPal.
3) Ricevuta mail di conferma del pagamento.
4) Ricevuta mail di conferma ordine.
5) Ricevuta mail di consegna in corso.

Rimasto in attesa del numero di tracking della spedizione e sollecitato nei giorni successivi tramite mail, facebook e telefono.
Ogni volta il pacco risultava consegnato al Corriere e dovevo solo attendere il numero di tracking direttamente da GLS.
Chiamata sede GLS che opera sulla zona di Avellino per capire dove potesse essere questo pacco, ma non sapevano niente.

Finalmente Cavaliere Bici mi comunica che il materiale ordinato non è disponibile, probabilmente venduto in negozio nell'esatto momento in cui ho fatto l'ordine...

Ok, ci può stare. La cosa che non capisco è perché continuare a rispondermi che il pacco era già stato affidato al Corriere e che dovevo solo aspettare l'arrivo del materiale???
La vedo come una presa di culo.

Il mio consiglio è di NON ACQUISTARE NULLA DA LORO.
Tranne i punti 1 e 2 ,dove pagai con bonifico anticipato ( all'epoca,circa 2 anni fà, non avevo ancora Paypal) la mia esperienza è praticamente GEMELLA !!! Dopo un mese, mi ridiedero i soldi indietro.Ma che penare ! Un consiglio...comprate solo con Paypal,anche su siti affidabili, il rimborso è garantito anche se cambia solo in parte il modello ricevuto rispetto alle foto del prodotto in vendita...ed io compro di tutto.
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Ciao a tutti, alla mia positiva esperienza di acquisto (2 ordini), posso aggiungere anche quella del reso per guasto in garanzia.
Ruota Fulcrum Racing 5, crepata nel punto di saldatura, mi è stata sostituita con una ruota nuova. Inviata al venditore in oggetto, il quale ha gestito la spedizione al produttore e mi ha poi, una volta ricevuta da Fulcrum, spedito la ruota nuova.
Tutto in 1 mese circa.
Un grazie a Fulcrum e a Cavaliere Bici!
 

jsparrow

Novellino
20 Dicembre 2015
1
0
Bari
Visita sito
Bici
Infinito cv ultegra
Tranne i punti 1 e 2 ,dove pagai con bonifico anticipato ( all'epoca,circa 2 anni fà, non avevo ancora Paypal) la mia esperienza è praticamente GEMELLA !!! Dopo un mese, mi ridiedero i soldi indietro.Ma che penare ! Un consiglio...comprate solo con Paypal,anche su siti affidabili, il rimborso è garantito anche se cambia solo in parte il modello ricevuto rispetto alle foto del prodotto in vendita...ed io compro di tutto.

Anche la mia esperienza con Cavaliere bici é negativa: aspetto il rimborso di un ordine fatto circa un mese fa e che non é mai arrivato, ovviamente. Alle mie rimostranze si rispondeva : attenda ancora qualche giorno. Ho avviato il contenzioso tramite paypal. Per dovere di cronaca: ho fatto due ordini diversi,con Gambacicli e Lordgun ...in tre giorni la merce é arrivata a casa.
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Io ci sono passato di persona un po' di tempo fa un po' per curiosita' un po' allettato dai prezzi ed infine per provare ad acquistare.
Il negozio è abbastanza grande e ci sono un centinaio di bici ammassate lì a prendere polvere...mi vedono entrare e pensano subito ad un marziano...sono molto impegnati con la vendita on-line e mi danno pochissimo retta
Io chiedo di visionare una fuji da ciclocross ma non ne hanno nemmeno di altre marche....insisto e finalmente mi buttano sul tavolo un paio di depliant
Riesco a scovare la bici che mi interessa e chiedo il prezzo scontato ( prezzo di vendita oltre 4000.00 euro) senza nemmeno alzare gli occhi dal pc mi fanno un misero 10% e non vedono l'ora che mi tolga dalle scatole ed io così ho fatto: non mi rivedranno mai piu'.
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Io posso solo che dire bene, ho fatto un giro qualche giorno fa x acquistare un casco, mancavo da un bel po' di tempo, grande assortimento di bici e al piano di sotto grande assortimento di abbigliamento e materiale tecnico, personale cordiale che mi ha aiutato nella scelta di ciò che cercavo, prezzi ottimi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
io vorrei acquistare il kit up-grade del gruppo ultegra 11v di2 ma leggendo i vari commenti ho sinceramente un po di diffidenza e me ne dispiaccio in quanto il prezzo è ottimo rispetto a quelli che trovo sui vari siti
 

123ziobilly

Pedivella
25 Agosto 2013
355
24
Venezia, Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR3 CV
io vorrei acquistare il kit up-grade del gruppo ultegra 11v di2 ma leggendo i vari commenti ho sinceramente un po di diffidenza e me ne dispiaccio in quanto il prezzo è ottimo rispetto a quelli che trovo sui vari siti

Io mi sono trovato sempre bene mai avuto problemi spedizione veloce, se hai timore fai pagamento alla consegna e ti togli un pensiero o-o
 

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
io vorrei acquistare il kit up-grade del gruppo ultegra 11v di2 ma leggendo i vari commenti ho sinceramente un po di diffidenza e me ne dispiaccio in quanto il prezzo è ottimo rispetto a quelli che trovo sui vari siti

Ho fatto diversi acquisti e non ho mai avuto problemi,ma prima di pagare chiamo al telefono e chiedo la conferma della disponibilità della merce che voglio ordinare, una volta mi hanno detto che avrei dovuto aspettare la settimana successiva e così è stato. Tutto sommato precisi.
 

anzuffet

Novellino
28 Settembre 2009
14
0
Visita sito
Bici
Guerciotti Eclipse
Ho avuto una pessima esperienza anche io con questo venditore. Ordinato a fine ottobre una coppia di ruote ZIPP 404 copertoncino con guarnitura Shimano che dal sito risultava regolarmente disponibile. Pagamento anticipato tramite carta di credito.
L'ordine è andato a buon fine e mi viene dato il codice di ordine.
Dal sito viene impresso già nel primo pomeriggio che l'ordine è in consegna.
Dopo 2 giorni, non avendo ricevuto nessuna comunicazione sul codice tracking scrivo una mail dove non ottengo nessuna risposta.
Contatto per la prima volta il numero dedicato al servizio clienti che mi informa della mancanza del corpetto. Il giorno seguente contatto nuovamente il servizio clienti per chiedere aggiornamenti e per sapere il numero di tracking.
Mi viene detto che il mio pacco è partito nel tardo pomeriggio di mercoledì e che mi sarebbe arrivato a breve il numero.
Passano alcune ore e non vedendo arrivare nessuna mail contatto nuovamente il servizio clienti. Dopo una serie infinita di chiamate riesco a mettermi in contatto con una persona che mi fornisce il codice dicendomi che sarebbe stato visibile dal sito GLS in serata o al massimo venerdì mattina. Mi assicurava la consegna della merce nel pomeriggio di venerdì. Controllando il sito della GLS ho una bella sorpresa; il codice è si esistente ma la spedizione risulta verso una destinazione internazionale, in Francia.
Contatto nuovamente il negoziante il quale mi dice che l'errore del codice è causato da GLS.
Mi propone 2 strade: l'invio di un nuovo set di ruote, il rimborso.
Scelgo la seconda.
In questo caso confermo la velocità dell'operazione, svolta nel giro di 10 minuti.
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
io vorrei acquistare il kit up-grade del gruppo ultegra 11v di2 ma leggendo i vari commenti ho sinceramente un po di diffidenza e me ne dispiaccio in quanto il prezzo è ottimo rispetto a quelli che trovo sui vari siti

alla fine ho acquistato il gruppo di2 in un altro negozio on-line non mi sono fidato ad azzardare l'acquisto da cavaliere
La pubblicità è l'anima del commercio e con quella che si è fatto tramite le pagine di questo forum direi che non è molto bella
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
....... non mi sono fidato ad azzardare l'acquisto da cavaliere
La pubblicità è l'anima del commercio e con quella che si è fatto tramite le pagine di questo forum direi che non è molto bella

Io ho ordinato un po' di cose(completo, copertoncini, nastro)e sono stati veloci. Niente da dire in negativo.

Evidentemente c'é chi ama il rischio:mrgreen:
C'é chi si butta da ua rupe con una tuta alare, con buone probabilità di atterrare indenne, e chi acquista online da venditore con numerosi feedback negativi, con buone probabilità che tutto vada a buon fine......è che le sole "buone probabilità" è un po' pochino, a mio avvisoo-o