Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Cavalierebici.it - Occhio alle furbate!!
Testo
<blockquote data-quote="enricob" data-source="post: 5482449" data-attributes="member: 11752"><p>ordinato il 18/1 il tappo di ricambio per la pedivella Stages che sul sito risultava disponibile (avevo bisogno urgente perché il mio tappo è rotto e non posso usare il PM). Pago con Paypal. Mi arriva l'indomani un messaggio via mail che indicava la consegna in corso. Non è ancora arrivato nulla, chiedo spiegazioni e mi rispondono che il tappo non è disponibile.</p><p>Mi spiace ma non si fa così .... Almeno scrivermi subito dicendo che non è disponibile ma non aspettare che sia io a scrivere dopo 10gg. Ironia della sorte mi è arrivata una mail per giudicare il mio grado di soddisfazione ....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="enricob, post: 5482449, member: 11752"] ordinato il 18/1 il tappo di ricambio per la pedivella Stages che sul sito risultava disponibile (avevo bisogno urgente perché il mio tappo è rotto e non posso usare il PM). Pago con Paypal. Mi arriva l'indomani un messaggio via mail che indicava la consegna in corso. Non è ancora arrivato nulla, chiedo spiegazioni e mi rispondono che il tappo non è disponibile. Mi spiace ma non si fa così .... Almeno scrivermi subito dicendo che non è disponibile ma non aspettare che sia io a scrivere dopo 10gg. Ironia della sorte mi è arrivata una mail per giudicare il mio grado di soddisfazione .... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Cavalierebici.it - Occhio alle furbate!!
Alto
Basso