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Cavalierebici.it - Occhio alle furbate!!
Testo
<blockquote data-quote="anzuffet" data-source="post: 5727326" data-attributes="member: 18888"><p>Ho avuto una pessima esperienza anche io con questo venditore. Ordinato a fine ottobre una coppia di ruote ZIPP 404 copertoncino con guarnitura Shimano che dal sito risultava regolarmente disponibile. Pagamento anticipato tramite carta di credito.</p><p>L'ordine è andato a buon fine e mi viene dato il codice di ordine.</p><p>Dal sito viene impresso già nel primo pomeriggio che l'ordine è in consegna.</p><p>Dopo 2 giorni, non avendo ricevuto nessuna comunicazione sul codice tracking scrivo una mail dove non ottengo nessuna risposta.</p><p>Contatto per la prima volta il numero dedicato al servizio clienti che mi informa della mancanza del corpetto. Il giorno seguente contatto nuovamente il servizio clienti per chiedere aggiornamenti e per sapere il numero di tracking.</p><p>Mi viene detto che il mio pacco è partito nel tardo pomeriggio di mercoledì e che mi sarebbe arrivato a breve il numero.</p><p>Passano alcune ore e non vedendo arrivare nessuna mail contatto nuovamente il servizio clienti. Dopo una serie infinita di chiamate riesco a mettermi in contatto con una persona che mi fornisce il codice dicendomi che sarebbe stato visibile dal sito GLS in serata o al massimo venerdì mattina. Mi assicurava la consegna della merce nel pomeriggio di venerdì. Controllando il sito della GLS ho una bella sorpresa; il codice è si esistente ma la spedizione risulta verso una destinazione internazionale, in Francia.</p><p>Contatto nuovamente il negoziante il quale mi dice che l'errore del codice è causato da GLS.</p><p>Mi propone 2 strade: l'invio di un nuovo set di ruote, il rimborso.</p><p>Scelgo la seconda. </p><p>In questo caso confermo la velocità dell'operazione, svolta nel giro di 10 minuti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="anzuffet, post: 5727326, member: 18888"] Ho avuto una pessima esperienza anche io con questo venditore. Ordinato a fine ottobre una coppia di ruote ZIPP 404 copertoncino con guarnitura Shimano che dal sito risultava regolarmente disponibile. Pagamento anticipato tramite carta di credito. L'ordine è andato a buon fine e mi viene dato il codice di ordine. Dal sito viene impresso già nel primo pomeriggio che l'ordine è in consegna. Dopo 2 giorni, non avendo ricevuto nessuna comunicazione sul codice tracking scrivo una mail dove non ottengo nessuna risposta. Contatto per la prima volta il numero dedicato al servizio clienti che mi informa della mancanza del corpetto. Il giorno seguente contatto nuovamente il servizio clienti per chiedere aggiornamenti e per sapere il numero di tracking. Mi viene detto che il mio pacco è partito nel tardo pomeriggio di mercoledì e che mi sarebbe arrivato a breve il numero. Passano alcune ore e non vedendo arrivare nessuna mail contatto nuovamente il servizio clienti. Dopo una serie infinita di chiamate riesco a mettermi in contatto con una persona che mi fornisce il codice dicendomi che sarebbe stato visibile dal sito GLS in serata o al massimo venerdì mattina. Mi assicurava la consegna della merce nel pomeriggio di venerdì. Controllando il sito della GLS ho una bella sorpresa; il codice è si esistente ma la spedizione risulta verso una destinazione internazionale, in Francia. Contatto nuovamente il negoziante il quale mi dice che l'errore del codice è causato da GLS. Mi propone 2 strade: l'invio di un nuovo set di ruote, il rimborso. Scelgo la seconda. In questo caso confermo la velocità dell'operazione, svolta nel giro di 10 minuti. [/QUOTE]
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