Normal
Pensavo di essere l'unico che vede qualcosa di molto impegnativo e laborioso in tutto il lavoro per portare a una volata vincente il velocista favorito...ma vedo con piacere che qualcuno che la pensa come me c'è ancora.Il mondiale di Cipollini è stato un lavoro di squadra da insegnare alle scuole di ciclismo a mio parere.Qui ormai caro Tizlook,a sentire gli altri amici qui sul forum,sembra che quando vince un velocista sia solo una passeggiata di salute e solo noia...Non mi sembra che i vari velocisti siano mai arrivati a Sanremo freschi come rose e in un gruppo da 200 corridori...mi sembra che ogni volta che abbiano vinto, se la siano sudata eccome, la Sanremo...o forse ho visto male io...
Pensavo di essere l'unico che vede qualcosa di molto impegnativo e laborioso in tutto il lavoro per portare a una volata vincente il velocista favorito...ma vedo con piacere che qualcuno che la pensa come me c'è ancora.
Il mondiale di Cipollini è stato un lavoro di squadra da insegnare alle scuole di ciclismo a mio parere.
Qui ormai caro Tizlook,a sentire gli altri amici qui sul forum,sembra che quando vince un velocista sia solo una passeggiata di salute e solo noia...Non mi sembra che i vari velocisti siano mai arrivati a Sanremo freschi come rose e in un gruppo da 200 corridori...mi sembra che ogni volta che abbiano vinto, se la siano sudata eccome, la Sanremo...o forse ho visto male io...