CDM Track - Sydney - Cucinotta Argento

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

AndreaS

Pignone
23 Gennaio 2005
283
0
Visita sito
Vigliaccone! Io non chiedo nemmeno perchè tanto non posso mica.. Cmq vediamo se il prossimo anno con le Junior.. chissà io gliela butto li.. ;)

Cmq per la cronaca, Vera Carrara e Tatiana Guderzo non qualificate per la finale della Corsa a punti, Invece Giorgia Bronzini si qualifica e Vince la finale della corsa punti, vittoria e maglia di leader per la piacentina grazie anche ad una penalizzazione della cinese, che così ha perso al testa della corsa per un punto.

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Le donne italiane camminicchiano, vedo... complimenti allo staff e alle ragazze!

Ora bisogna lavorare sui maschietti, perchè quando il chiappa (ottimo peraltro, bella ripescata nel Keirin!) o il brossa (come mai non è venuto?) smetterà... insomma via c'è quell'italianetto lì che è andato là a Sydney e sta imparando, però...beh magari qualcun'altro dovrebbe farsi la stagione da pista invernale ammodino! Spero che quando ci saranno le piste coperte ci si lavori di più.

bestiola

Novellino
27 Novembre 2007
6
0
Visita sito
bisogna avere un buon tecnico ma anche materiale su cui lavorare e forse le altre nazioni ne hanno più di noi....per quanto riguarda gli uomini...ciononostante si potrebbe benissimo fare di più!

AndreaS

Pignone
23 Gennaio 2005
283
0
Visita sito
Scusate l'errore di battitura, se mi becca il Cicco mi ammazza :-p

Cmq il materiale su cui lavorare ci sarebbe anche, ma come sempre in italia mancano i soldi.. perchè ok che la Gran Bretagna ha investino Milioni e Milioni di Euro.. però ragazzi ormai è sul tetto del mondo...

Classifica generale Winter Cup 2024