Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Campania - Basilicata - Calabria
Censimento Campania
Testo
<blockquote data-quote="matesino" data-source="post: 1254624" data-attributes="member: 10067"><p>Qui nessuno,tanto meno io che non ho la vostra età - nonostante sia 'nu tipio abbastanza..ferrigno... - ha voglia di fare il C.Gaul o il Pantani della situazione!Si va per divertirsi e godere una bella giornata....anche a..passo di..bue..se qualcuno,poi, non è ben allenato,<em><strong>chi se ne frega!</strong></em>E poi,nonostante da Piedimonte a Bocca della Selva i km.sono 30/32,la salita è pedalabilissima e ci sono tratti in cui si può tirare il fiato,abbastanza pianeggianti; ed ha ragione l'altro amico,il paesaggio è bellisssimo e pieno di verde sopratutto quando si a arriva a Bocca fra splendide faggete.Vedete voi,io partirò per Piedimonte fra qualche giorno e mi tratterrò in zona per almeno una decina ma posso sempre ritornare;lì non ho internet,al limite posso lasciare in forma privata ad un vs.referente il mio n.ro di cell.</p><p>Attenzione,le giornate si accorciano,non mi ricordo quando termina l'ora legale.Peccato,però,ad agosto sarebbe stato meglio,stà a vedere che il tempo cambia all'improvviso.</p><p>Attendo vostre ma se preferite altre zone sono a disposizione.Magari la costiera amalfitana!!!</p><p>Buona serata a tutti!</p><p> </p><p>P.S. Certo...meglio lasciar perdere i miei amici della zona che vanno sù almeno due voltre a settimana e pure "pe se chiavà mazzate 'e mòrte",ma a me sinceramente me ne può fregà de meno detto alla romana;preferisco fare 150 km. a 26/27 di media che stroppiarmi a 40 all'ora per 70 o camminare a 18/20 in salita.Questa è la mia filosofia,pur rispettando le idee degli altri.Ed ancora..i mie amici della zona vanno talvolta sù anche di sera con le luci,deve essere bellissimo,a parte 'nu fridd 'e pazzi!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matesino, post: 1254624, member: 10067"] Qui nessuno,tanto meno io che non ho la vostra età - nonostante sia 'nu tipio abbastanza..ferrigno... - ha voglia di fare il C.Gaul o il Pantani della situazione!Si va per divertirsi e godere una bella giornata....anche a..passo di..bue..se qualcuno,poi, non è ben allenato,[I][B]chi se ne frega![/B][/I]E poi,nonostante da Piedimonte a Bocca della Selva i km.sono 30/32,la salita è pedalabilissima e ci sono tratti in cui si può tirare il fiato,abbastanza pianeggianti; ed ha ragione l'altro amico,il paesaggio è bellisssimo e pieno di verde sopratutto quando si a arriva a Bocca fra splendide faggete.Vedete voi,io partirò per Piedimonte fra qualche giorno e mi tratterrò in zona per almeno una decina ma posso sempre ritornare;lì non ho internet,al limite posso lasciare in forma privata ad un vs.referente il mio n.ro di cell. Attenzione,le giornate si accorciano,non mi ricordo quando termina l'ora legale.Peccato,però,ad agosto sarebbe stato meglio,stà a vedere che il tempo cambia all'improvviso. Attendo vostre ma se preferite altre zone sono a disposizione.Magari la costiera amalfitana!!! Buona serata a tutti! P.S. Certo...meglio lasciar perdere i miei amici della zona che vanno sù almeno due voltre a settimana e pure "pe se chiavà mazzate 'e mòrte",ma a me sinceramente me ne può fregà de meno detto alla romana;preferisco fare 150 km. a 26/27 di media che stroppiarmi a 40 all'ora per 70 o camminare a 18/20 in salita.Questa è la mia filosofia,pur rispettando le idee degli altri.Ed ancora..i mie amici della zona vanno talvolta sù anche di sera con le luci,deve essere bellissimo,a parte 'nu fridd 'e pazzi! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Campania - Basilicata - Calabria
Censimento Campania
Alto
Basso