Normal
si ma i test si fanno in laboratorio, non su strada, i test si fanno con le medesime condizioni e devono essere replicabili, altrimenti che test sono?se li faccio su strada e ho vento alle spalle vado più forte, se domani ho vento in faccia sullo stesso tratto come posso comparare i due test? e anche avessi vento alle spalle chi mi dice che il vento soffia con la stessa intensità?poi la condizione umana varia da un giorno all'altro, e anche non variasse come faccio a spingere esattamente gli stessi watt nello stesso punto della strada ?sono test che lasciano il tempo che trovano, come quelli che fanno girare le ruote tenendole in mano e secondo loro quella che si ferma dopo è quella che scorre di più,
si ma i test si fanno in laboratorio, non su strada, i test si fanno con le medesime condizioni e devono essere replicabili, altrimenti che test sono?
se li faccio su strada e ho vento alle spalle vado più forte, se domani ho vento in faccia sullo stesso tratto come posso comparare i due test? e anche avessi vento alle spalle chi mi dice che il vento soffia con la stessa intensità?
poi la condizione umana varia da un giorno all'altro, e anche non variasse come faccio a spingere esattamente gli stessi watt nello stesso punto della strada ?
sono test che lasciano il tempo che trovano, come quelli che fanno girare le ruote tenendole in mano e secondo loro quella che si ferma dopo è quella che scorre di più,