Normal
guarda, lascia perdere se non hai ancora capito il raffronto che ho fatto, io sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che la gente capisce,comunque ti rispondo per l'ultima volta, si sta parlando di ceramicspeed e di quanto possano migliorare le prestazioni questi miracolosi cuscinetti, io ho detto che migliorano le prestazioni tanto quanto montare un dura-ace al posto dell'ultegra,cioè zero,non ci sono miglioramenti di prestazioni ne montando i ceramicspeed ne montando un dura-ace al posto dell'ultegrafine del discorsoil resto è tutta aria fritta o se preferisci acqua condizionata,
guarda, lascia perdere se non hai ancora capito il raffronto che ho fatto, io sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che la gente capisce,
comunque ti rispondo per l'ultima volta, si sta parlando di ceramicspeed e di quanto possano migliorare le prestazioni questi miracolosi cuscinetti, io ho detto che migliorano le prestazioni tanto quanto montare un dura-ace al posto dell'ultegra,
cioè zero,
non ci sono miglioramenti di prestazioni ne montando i ceramicspeed ne montando un dura-ace al posto dell'ultegra
fine del discorso
il resto è tutta aria fritta o se preferisci acqua condizionata,