cercasi amici di pedalate

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Cerco amici di bicicletta per il 6 e 7 dicembre 09 zona di Spello.
Buona sera a tutti,
sono un neo appassionato del ciclismo e mi piace pedalare in compagnia, il 6 e 7 dicembre sarò in vacanza con la famiglia tra Castiglione del Lago e Spello, sarei contento di poter fare una o due escursioni con qualche amatore delle due ruote a pedali della zona.
Vorrei provare il percorso della cicloturistica della pace, quella che si terrà il 28 febbraio 2010
Giusto per presentarmi e non essere di peso a nessuno vi racconto che le mie uscite solite sono di circa 60/90 km con poche salite quasi tutta pianura ad una media di 24-26 km/h ,ho 35 anni e ho percorso circa 2500 km in bici, ho tanta voglia di pedalare ed imparare ad andare bene in bici.
Ringrazio anticipatamente chi legge per l'attenzione prestatami e chi vorrà accompagnarmi in questa prima avventura cicloturistica.
Antonio da Margherita di savoiao-o,:eek:

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Sembra che di cilcisti umbri ce ne siano pochini:mrgreen: Forse perchè a dicembre fa un pò freddino da quelle parti. Clima ideale per stagionare prosciutti, ne ricordo uno bello stagionato che ancora mi fa venire l'acquolino in bocca:sbavon:
Se fai un salto a Roma fatti sentire.
Ciao

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
59
Roma
Visita sito
Guarda per il giro intorno al lago non dovresti avere grossi problemi e se non li trovi sul forum li troverai di sicuro per strada.
Verso Spello, ahia, li fa freddino, copriti, e di ciclisti nè troverai sicuramente di meno.
Io feci una richiesta analoga alla tua per un'altra zona un paio di anni fa e non ebbi risposta, più per il fatto che non sono sul forum che perchè non ci sono ciclisti in umbria, anzi ci sono e vanno pure forte, di contro se trovi un gruppo nella maggior parte dei casi si aspettano in cima alle salite quindi non dovresti trovare problemi, basta che glielo chiedi che vuoi fare il giro con loro.
In bocca al lupo. o-o

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
Dai, il 7 dicembre (moglie permettendo) te lo faccio fare io il giro della gf della pace (almeno le salite più importanti).
Ok?
Se ti va possiamo partire da casa mia, ponte san giovanni, periferia di perugia
Contattami qui, se ti va

Ultima modifica:

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Dai, il 7 dicembre (moglie permettendo) te lo faccio fare io il giro della gf della pace (almeno le salite più importanti).
Ok?
Se ti va possiamo partire da casa mia, ponte san giovanni, periferia di perugia
Contattami qui, se ti va
Grazie Jackpg,
volentieri ti lascio la mia mail per contattarci e scambiarci i num di tel.
[email protected]
chiaramente senza impegno non voglio vincolarti ma se fossi libero il 7 mi farebbe piacere, scambiamici i cell e poi ci confermiamo il tutto verso il 5

Classifica generale Winter Cup 2024