Cercasi COMPAGNE di allenamento per sgambate zona Sora e dintorni, anche neofiti!

Coolcycle82

Pignone
27 Marzo 2011
136
1
Sora (Fr)
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced Sl Isp 2012+Dura Ace 11v+FFWD F6R DtSwiss 180
Salve Signore/ine,
visto che non è semplice trovarvi per strada, mi piacerebbe mettermi in contatto con ragazze della mia zona che abbiano come me la passione per il ciclismo, con le quali poter condividere in tranquillità sgambate domenicali o infrasettimanali. Se volete, contattatemi!!!!
NB-non temete...sono un ragazzo serio e tranquillo eh!!

Coolcycle82

Pignone
27 Marzo 2011
136
1
Sora (Fr)
Visita sito
Bici
che mandrillone! Sempre dietro a ruota poi eh? :) :) :)

Paoletto!!!!
così mi metti in cattiva luce!!! Scherzo...è solo che dalle mie parti è davvero difficile trovare ragazze con la passione per la bici! Mi sembra sia più bello uscire con una compagnia femminile piuttosto che con i soliti omaccioni barbuti ahahaha (prescindendo dal fatto che il ciclismo èstupendo anche se lo si pratica da soli...)!!! Ciao caro!!

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
708
11
30
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Scott Addict R1 Dura Ace 7800 guar. FSA Superlight ruote Shimano WH-7701-R tub. Vittoria Evo CX

dici benissimo.
Ti auguro di trovare qualche compagna per fare due pedalate assieme.

Coolcycle82

Pignone
27 Marzo 2011
136
1
Sora (Fr)
Visita sito
Bici
Son rare e giran sotto scorta

ahahahaha girano sotto scorta!! Eppure non credevo che la bici potesse rappresentare una potenziale minaccia...avrei potuto capire lo scetticismo se l'oggetto del mio annuncio fosse stato quello di un giro in camper!!!!Ad ogni, non demordo e spero di trovarne anche solo una!!

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Non è una battuta,si cerca di non mandarle da sole(per quanto è pos.)

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

C'e' ne stanno due sole che vanno regolamente in bici,una e' Roberta di S.Vincenzo Ferrero l'altra non la conosco ma ha la divisa nera del VELO CLUB SORA.

Classifica generale Winter Cup 2024