Cercasi compagni di allenamento nel Nuorese

mesubirra

Novellino
21 Luglio 2016
9
0
Nuoro
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 500
Ciclisti/cicloamatori della zona di Nuoro fatevi avanti, ogni volta che esco son solo e non è il massimo ;nonzo% a parte le battute, mi farebbe piacere fare uscite in compagnia. Son un po' fuori allenamento in quanto ho ripreso da poco ma la buona volontà e la voglia di pedalare non mi mancano di certo o-o
 

ilnero

Novellino
23 Maggio 2017
97
15
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier
Ciclisti/cicloamatori della zona di Nuoro fatevi avanti, ogni volta che esco son solo e non è il massimo ;nonzo% a parte le battute, mi farebbe piacere fare uscite in compagnia. Son un po' fuori allenamento in quanto ho ripreso da poco ma la buona volontà e la voglia di pedalare non mi mancano di certo o-o

Sono del nuorese ma vivo e lavoro a Treviso.
Quando tornerò in sardegna per le ferie (ad agosto) organizziamo per un'uscita.o-o
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ciclisti/cicloamatori della zona di Nuoro fatevi avanti, ogni volta che esco son solo e non è il massimo ;nonzo% a parte le battute, mi farebbe piacere fare uscite in compagnia. Son un po' fuori allenamento in quanto ho ripreso da poco ma la buona volontà e la voglia di pedalare non mi mancano di certo o-o

Sono in vacanza a Cala Gonone fino al 12 giugno mi piacerebbe avere un compagno di uscite ogni tanto, qualcuno della zona?
Vi lascio il mio numero 3491022836