Cercasi compagni/e per giri domenicali

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
32
66
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
Salve,
sto cercando compagni/e per pedalate su strada di domenica mattina zone nord-est nord-ovest di Roma.Pensavo a itinerari misti da 50 a 100 km. al massimo,ma preferisco decidere insieme naturalmente.Unico requisito richiesto : no agonisti,fanatici,e maniaci della media oraria!
Ciao a tutti.
Valerio.

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
32
66
Roma
Visita sito
Bici
Grazie per l'invito.Però vedo che il vs è un gruppo numeroso di quelli seri.Non vorrei trovare gli stessi problemi di quello che vorrei lasciare,nel senso che la domenica si litiga per decidere il percorso,per l'andatura,ect. Si sà quando sono troppi galli a cantare....Il mio ideale sarebbe trovare un piccolo gruppo di persone con l'animo più cicloturistico che agonistico.Comunque vi terrò presente.Grazie ancora,ciao.
Valerio.

Ultima modifica:

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
32
66
Roma
Visita sito
Bici
Ve possino.............stò pure a dieta!
Dove andate di solito e quanti siete?
Valerio.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Se vuoi aggregarti con noi il nostro gruppo la domenica mattina fa bellissimi giri in Sabina (90-100 km in questo momento della stagione) con partenza però da Passo Corese in provincia di Rieti a 5 km dall'uscita di Fiano Romano dell'Autostrada A1 (da Roma non ci vuole molto e difatti due nostri amici vengono proprio dalla Capitale con la macchina e si uniscono a noi al raduno di partenza).
Niente agonismo e niente ricerca della media oraria e facciamo sempre la sosta-caffé.
Se ti va di aggregarti mandami un pvt.

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
32
66
Roma
Visita sito
Bici
Grazie,ci penserò.
Scusa ma sono poco pratico di forum,che cos'è il pvt?
VAlerio.

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Ciao, se ti interessa noi siamo un gruppo abbastanza datato, nel senso che abbiamo quasi tutti la tua età ed anche di più:mrgreen: Parecchi abitano qui a nordovest.
Domenica facciamo il giro del Lago di Bracciano 70 km partendo dalla Giustiniana, dal parcheggio della stazione (Cassia appena passato l'incrocio con la Trionfale, sulla sinistra) appuntamento alle 8.30 partenza 9.00.
Ti Aspetto.
Ciao

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
32
66
Roma
Visita sito
Bici
Grazie,magari ci conosciamo pure.Per domenica non sò perchè forse ho da fare,comunque se ho ben capito è più o meno dopo la stazione di servizio della giustiniana,quella con l'edicola?
Valerio.

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Grazie,magari ci conosciamo pure.Per domenica non sò perchè forse ho da fare,comunque se ho ben capito è più o meno dopo la stazione di servizio della giustiniana,quella con l'edicola?
Valerio.
Si quella, domenica siamo lì, se non puoi possiamo sentirci per le altre volte.
Queste sono le nostre uscite ufficiali ma non ti far spaventare dai nomi, siamo tutti molto calmi:mrgreen:

Allegati

• Calendario2010.doc
    277 KB · Visite: 18

Classifica generale Winter Cup 2024