Cercasi compagni per allenamenti ROMA SUD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zedland

Novellino
28 Febbraio 2009
3
0
roma
Visita sito
Sono nuovo su bdc e per motivi di salute ho iniziato da sei mesi ad allenarmi sia in MTB che BDC (acquistata utimamente). Mi piacerebbe incontrare qualcuno, "non agonistico" con il quale condividere allenamenti ed uscite domenicali. Per chiunque fosse interessato, io provengo dal IX municipio (Alberone) quindi cinecittà potrebbe essere un buon punto di incontro per chi è di Roma sud. Solitamente gli allenamenti ai quali mi sottopongo sono di una sessantina di Km, un pò più lunghe le uscite Domenicali.
Per chi fosse interessato può lasciare un messaggio in bacheca o pesonale. Ciao a tutti.

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ciao Zedland, benvenuto qui sul forum!!
Noi siamo un gruppetto di amanti della bdc e ci riuniamo ogni tanto per fare uscite in compagnia ASSOLUTAMENTE TRANQUILLE.
Ci vediamo e pedaliamo di solito dalle parti di Ostia (la maggior parte di noi è di lì) ma qualche volta prendiamo l'auto e proviamo altri giri.
Se vuoi essere dei nostri segui pure la discussione "A.A.A. cercasi compagno zona ostia e limitrofe". ciao e buone pedalate!!

zedland

Novellino
28 Febbraio 2009
3
0
roma
Visita sito
Le mie uscite domenicali sono spesso verso Ostia, sicuramente come migliora il tempo e mi trasferisco per il fine settimana a Castel Fusano non mancherò di unirmi al gruppo, teniamoci in contatto.

passistone1964

Novellino
21 Maggio 2009
24
0
Visita sito
oggi giro di guidonia, 60 kilometrucci a 24 di media. con questo caldo e con la mia stazza, considerando che è la terza uscita dopo un anno di stop, sono piu che soddisfatto, negli ultimi 10 km ho visto la madonna di pompei che andava sul windsurf, sarà normale?
ora che scrivo ho dolori atroci su tutto il corpo. prossima uscita martedì per un giretto tranquillo.

cdaulerio

Pedivella
16 Novembre 2008
411
55
Visita sito
Zedland e Passistone ciao , siamo un gruppo di una cinquantina di unità , una parte di noi fa qualche gran fondo, ma la maggioranza sono molto tranquilli . Se vi interessa posso mandarVi il ns. programma di uscite .

passistone1964

Novellino
21 Maggio 2009
24
0
Visita sito
i dolori stanno passando, quasi quasi se domani mi sveglio bene le ruote per strda ce le metto, magari due giretti a torvegata.
avete visto l'arrivo della tappa? io neanche coll'ascensore sarei salito

quasarStell88

Novellino
5 Aprile 2009
7
0
Visita sito
ciao Ragazzi!
Io sono a cinecittà est e sono sempre dalle parti di tor vergata...anche zona università-policlinico.
Ho iniziato da pochissimo ma faccio uscite brevi di 20km max ma ad un discreto ritmo...passistone1964 possibile essersi incrociati?
Ho una bianchi lite alloy.

passistone1964

Novellino
21 Maggio 2009
24
0
Visita sito
se hai visto il gabibbo vestito di blu su una bianchi via nirone allora si ci siamo incontrati

patrizio

Novellino
6 Giugno 2009
80
0
Cinecittà
Visita sito
Eccomi quà, se volete mi aggrego anche io ho acquistato la mia bike da un paio di settimane se vi occorre qualkuno come fanalino di coda ci sono!!!!!
Tempo permettendo domani mattina faccio un giro zona circuito tor vergata e se c'è la voglia si sale su per i castelli...

patrizio

Novellino
6 Giugno 2009
80
0
Cinecittà
Visita sito
Per il fine settimana si potrebbe organizzare un giro tranquillo per i castelli, castel gandolfo albano etc.
Se qualkuno gli va io ci sono, ci si incontra su via di capannelle incrocio tuscolana verso le 7.30 e si inizia......

patrizio

Novellino
6 Giugno 2009
80
0
Cinecittà
Visita sito
Non male l'uscita di oggi i miei primi 70km...... Castel Gandolfo albano ariccia genzano velletri e ritorno..

Comunque la salita di castel Gandolfo e infinita per me quasi quasi rinuncio e la prossima volta tiro dritto per albano....

Un saluto a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024