Cercasi compagnia per viaggio in bici

teo89

Pedivella
19 Luglio 2010
311
25
Bereguardo
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7 alu campagnolo xenon 10v mix compact
Ciao a tutti.
Frequento un corso di formazione professionale,e ci hanno avvisato che quest'anno avremo 3 settimane di vacanza,esattamente dall 8 agosto al 29 agosto.
In questo lasso di tempo voglio organizzare un viaggio in bici,che non dovrà necessariamente durare tutte e 3 le settimane.
Perciò chiunque abbia una disponibilità in quell periodo e voglia aggregarsi è ben accolto !
Io sono di Bereguardo in provincia di pavia.

Ricky91

Novellino
19 Novembre 2010
6
0
34
Concesio (Bs)
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL
Ciao,
io sono di Brescia e vorrei fare esattamente la stessa cosa, penso di avere disponibili le 2 settimane centrali di agosto.
Avrei una semplice idea per la testa: PARTIRE!
Ciò significa che non ho in mente nessun itinerario, vorrei prima riuscire a creare un discreto gruppetto, aspetto volentieri tue notizie su eventuali itinerari,
Grazie e Buona serata,
Riccardo!

Oppipolla

Novellino
23 Febbraio 2011
7
0
Modena/ Bologna
Visita sito
Bici
Mass vecchissima prestata da mio zio
Coppia di amici vent'enni cerca compagnia per viaggio in bici/treno, molto tranquillo (circa 20/30 km al giorno) con tende. Per la meta si pensava alla Spagna nel periodo 8-14 agosto.
Per domande, suggerimenti, adesioni scrivete pure.
Grazie, Veronica

giamma1983

Novellino
16 Luglio 2011
2
0
Visita sito
Bici
m.c.c
Ciao ci sono anch'ioooooo
ho 28 anni sono della provincia di Verona e cerco compagno/i e/o compagna/e (no secondi fini) per vacanza cicloturistica

requisiti umani fondamentali:
- educazione e rispetto

caratteristiche fondamentali di viaggio:
- spendere il meno possibile (al momento sono a secco), a meno che non offriate voi :mrgreen: ...quindi niente hotel, ostelli, B&B, ristoranti, musei, ecc...
niente estero (se non andandoci in bici)
ma tenda (dove capita) e colazioni, pranzi e cene al sacco...un'eccezione ci può anche stare.

- strade asfaltate

Oppipolla

Novellino
23 Febbraio 2011
7
0
Modena/ Bologna
Visita sito
Bici
Giammaaaa!!! Perchè niente estero?? Daiii se fai uno strappo a quella regolina sei dei nostri!!! Tutte le altre regole che hai scritto le condivido completamente (compatibilità di 4 su 5 mi sembra una bella media :-) ). Noi stiamo decidendo l'itinerario proprio in questi giorni quindi ti faccio sapere news a breve!

Oppipolla

Novellino
23 Febbraio 2011
7
0
Modena/ Bologna
Visita sito
Bici
Geppo l'età non ha assolutamente importanza..per me l'importante è trovare un bel gruppo....e partire! Facciamo così: proponete il vostro itinerario italiano poi proviamo a conviencere il mio amico..io tra Italia o Estero non ho preferenze..solo che sia un bel giro (e non troppo duro!).

giamma1983

Novellino
16 Luglio 2011
2
0
Visita sito
Bici
m.c.c
Se non fosse stato per l'aspetto economico, ti avrei detto di si ad ogni proposta senza tanti problemi :mrgreen:. Ma in questo momento il viaggio per quanto sarebbe una spesa irrisoria diventerebbe più una fonte di stress che non di piacere.
Per quanto riguarda l'Italia forse con 20-30 km si vede poco ed inevitabilmente bisognerebbe prendere di tanto in tanto anche il treno e qui si ripresenta il problema di prima.

Forse un'alternativa sarebbe il giro del lago di garda e poi su verso bolzano, ma in agosto in 2-3 se non 4-5 persone al lago in bici penso sia da impazzire.
Altra alternativa sarebbe quella che io insieme al geppo e agli altri (se ci sono ancora) veniamo giù dalle vostre parti e poi facciamo insieme qualcosa in quelle zone.

Ahhhhhhhh
Mi dispiace ma sono un po' confuso, quest'anno purtroppo va così. :hail:

Sto pensando di rimandare al prossimo anno, anche perché non voglio limitarvi.gandalf

Classifica generale Winter Cup 2024