Cercasi compagnia per viaggio in bici

teo89

Pedivella
19 Luglio 2010
311
25
Bereguardo
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7 alu campagnolo xenon 10v mix compact
Ciao a tutti.
Frequento un corso di formazione professionale,e ci hanno avvisato che quest'anno avremo 3 settimane di vacanza,esattamente dall 8 agosto al 29 agosto.
In questo lasso di tempo voglio organizzare un viaggio in bici,che non dovrà necessariamente durare tutte e 3 le settimane.
Perciò chiunque abbia una disponibilità in quell periodo e voglia aggregarsi è ben accolto !
Io sono di Bereguardo in provincia di pavia.

Ricky91

Novellino
19 Novembre 2010
6
0
34
Concesio (Bs)
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL
Ciao,
io sono di Brescia e vorrei fare esattamente la stessa cosa, penso di avere disponibili le 2 settimane centrali di agosto.
Avrei una semplice idea per la testa: PARTIRE!
Ciò significa che non ho in mente nessun itinerario, vorrei prima riuscire a creare un discreto gruppetto, aspetto volentieri tue notizie su eventuali itinerari,
Grazie e Buona serata,
Riccardo!

Oppipolla

Novellino
23 Febbraio 2011
7
0
Modena/ Bologna
Visita sito
Bici
Mass vecchissima prestata da mio zio
Coppia di amici vent'enni cerca compagnia per viaggio in bici/treno, molto tranquillo (circa 20/30 km al giorno) con tende. Per la meta si pensava alla Spagna nel periodo 8-14 agosto.
Per domande, suggerimenti, adesioni scrivete pure.
Grazie, Veronica

giamma1983

Novellino
16 Luglio 2011
2
0
Visita sito
Bici
m.c.c
Ciao ci sono anch'ioooooo
ho 28 anni sono della provincia di Verona e cerco compagno/i e/o compagna/e (no secondi fini) per vacanza cicloturistica

requisiti umani fondamentali:
- educazione e rispetto

caratteristiche fondamentali di viaggio:
- spendere il meno possibile (al momento sono a secco), a meno che non offriate voi ...quindi niente hotel, ostelli, B&B, ristoranti, musei, ecc...
niente estero (se non andandoci in bici)
ma tenda (dove capita) e colazioni, pranzi e cene al sacco...un'eccezione ci può anche stare.

- strade asfaltate

Oppipolla

Novellino
23 Febbraio 2011
7
0
Modena/ Bologna
Visita sito
Bici
Giammaaaa!!! Perchè niente estero?? Daiii se fai uno strappo a quella regolina sei dei nostri!!! Tutte le altre regole che hai scritto le condivido completamente (compatibilità di 4 su 5 mi sembra una bella media :-) ). Noi stiamo decidendo l'itinerario proprio in questi giorni quindi ti faccio sapere news a breve!

Oppipolla

Novellino
23 Febbraio 2011
7
0
Modena/ Bologna
Visita sito
Bici
Geppo l'età non ha assolutamente importanza..per me l'importante è trovare un bel gruppo....e partire! Facciamo così: proponete il vostro itinerario italiano poi proviamo a conviencere il mio amico..io tra Italia o Estero non ho preferenze..solo che sia un bel giro (e non troppo duro!).

giamma1983

Novellino
16 Luglio 2011
2
0
Visita sito
Bici
m.c.c
Se non fosse stato per l'aspetto economico, ti avrei detto di si ad ogni proposta senza tanti problemi . Ma in questo momento il viaggio per quanto sarebbe una spesa irrisoria diventerebbe più una fonte di stress che non di piacere.
Per quanto riguarda l'Italia forse con 20-30 km si vede poco ed inevitabilmente bisognerebbe prendere di tanto in tanto anche il treno e qui si ripresenta il problema di prima.

Forse un'alternativa sarebbe il giro del lago di garda e poi su verso bolzano, ma in agosto in 2-3 se non 4-5 persone al lago in bici penso sia da impazzire.
Altra alternativa sarebbe quella che io insieme al geppo e agli altri (se ci sono ancora) veniamo giù dalle vostre parti e poi facciamo insieme qualcosa in quelle zone.

Ahhhhhhhh
Mi dispiace ma sono un po' confuso, quest'anno purtroppo va così.

Sto pensando di rimandare al prossimo anno, anche perché non voglio limitarvi.

Classifica generale Winter Cup 2024