Cercasi compagnia!!

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.359
673
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ciao a tutti,
Sono un giovane ciclista alle prime armi, ho 19 anni e vivo a cuneo.
Amo questo sport sotto ogni punto di vista, ma il fatto di non avere una compagnia col quale fare le mie uscite e confrontarmi mi limita molto.
Mi piacerebbe quindi trovare qualcuno di qualsiasi età che come me cerca un compagno di uscite, almeno per provare a vedere se c'è sintonia :cassius:
Dal punto di vista atletico quest'anno sono fermo a pochi chilometri... Vista la maturità da poco affrontata ecc ne ho fatti poco più di 500 per ora, e le mie uscite solite variano da un chilometraggio di 40 a 80 km (dipende dal tempo a disposizione e dalla voglia)!

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.574
400
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Prova a iscriverti a una società ciclistica della zona...normalmente poi si fanno uscite in gruppo..si conosce gente nuova..poi dove abiti tu..ci sono delle bellissime salite..buone pedalate.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.359
673
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Prova a iscriverti a una società ciclistica della zona...normalmente poi si fanno uscite in gruppo..si conosce gente nuova..poi dove abiti tu..ci sono delle bellissime salite..buone pedalate.

Grazie del consiglio! Anche se io cerco qualcosa di un pò più "alla buona", senza impegno... Ma grazie comunque!

Classifica generale Winter Cup 2024