Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Cercasi forza in salita!
Testo
<blockquote data-quote="pecoranera" data-source="post: 7540411" data-attributes="member: 39619"><p>Siamo nella stessa situazione, però non ho salite da un ora vicino per togliermi il dubbio,per ora certificabile ho solo una cronometro (na )da un ora a 263,ma vi giuro che tra semafori ,svolte e quant altro è un enormità...</p><p>Il test di garmin dei 4+4+4+4+3 sullo stesso percorso mi salta sempre per stesso motivo o auto che tentenna o rotonde occupate ecc.ecc.</p><p></p><p>Salita da 45 min con attraversamento in piano di un paesino con vecchietti che attraversavano no look ecc. Ecc. Fatta a 280 medi e poi è finita <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/oops.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":pork:" title="Oops :pork:" data-shortname=":pork:" /> ,quindi i 285 medi sono fattibili secondo me....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pecoranera, post: 7540411, member: 39619"] Siamo nella stessa situazione, però non ho salite da un ora vicino per togliermi il dubbio,per ora certificabile ho solo una cronometro (na )da un ora a 263,ma vi giuro che tra semafori ,svolte e quant altro è un enormità... Il test di garmin dei 4+4+4+4+3 sullo stesso percorso mi salta sempre per stesso motivo o auto che tentenna o rotonde occupate ecc.ecc. Salita da 45 min con attraversamento in piano di un paesino con vecchietti che attraversavano no look ecc. Ecc. Fatta a 280 medi e poi è finita :pork: ,quindi i 285 medi sono fattibili secondo me.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Cercasi forza in salita!
Alto
Basso