cercasi gruppo zona Roma

vrkid

Novellino
12 Giugno 2011
4
0
Visita sito
Bici
Cannondale CAD3
Salve

Sono un principiante (da un mese e mezzo con ~ 350 KM sulla bici) e fino ad oggi sono uscito da solo. Cerco un gruppo a cui aggregarmi. Io sono di zona Monteverde, ma qualsiasi parte di Roma mi andrebbe bene (faro il riscaldamento da casa al punto d'inizio :-) ).

Grazie
Paolo

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Per cercare il gruppo puoi appoggiarti a qualche negozio di bici della tua zona (alcuni hanno il loro gruppo di riferimento o comunque conoscono le squadre romane) ma occhio a quelle che sono le tue potenzialità attuali e l'attività che fa il gruppo dove intendi iscriverti...

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
32
66
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
Ciao,
ankio sono a Monteverde, magari si få un giro insieme!
Sentimoci

Ti ho mandato un messaggio privato,ma volevo essere sicuro.Per domenica mattina sono disponibile,anche insieme all'amico Paolo,se l'andatura è blanda perchè al momento sono un pò fuori forma,ciao.
Valeri

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
40
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
ciao, se passi la domenica mattina al vecchio velodromo EUR trovi molti gruppi che partono verso le 8:30, tra cui il mio (sun Bike) puoi unirti tranquillamente, ma le andature sono piuttosto elevate e come distanza siamo mediamente sui 100km.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ciao, se passi la domenica mattina al vecchio velodromo EUR trovi molti gruppi che partono verso le 8:30, tra cui il mio (sun Bike) puoi unirti tranquillamente, ma le andature sono piuttosto elevate e come distanza siamo mediamente sui 100km.

Esattamente da dove? Via del Ciclismo, via dell'oceano pacifico, p dal benzinaio sotto il Palalottomatica?

Di solito dove vanno? verso il mare?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
eri tu, vero, che mi hai chiamato a Torva domenica mattina ? a quanto ho potuto vedere, hai ricominciato a spigne......!!!!

A spigne ?!?!? Ieri se semo sdrumati ....cci loro. Era un bel pò che non si faceva con quelli di Ostia un'uscita come ieri......

Però il fiato pe salutà n' amico l'ho trovato :eek:...

Ho visto che anche tu eri in sella, quindi tutto ok? Se vuoi fai uno squillo quando hai tempo

p.s. la volata sul lungomare a fine tappa però l'ho vinta io ...ho sforato la teorica frequenza massima di ben 7 battiti

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024