cercasi gruppo zona Roma

vrkid

Novellino
12 Giugno 2011
4
0
Visita sito
Bici
Cannondale CAD3
Salve

Sono un principiante (da un mese e mezzo con ~ 350 KM sulla bici) e fino ad oggi sono uscito da solo. Cerco un gruppo a cui aggregarmi. Io sono di zona Monteverde, ma qualsiasi parte di Roma mi andrebbe bene (faro il riscaldamento da casa al punto d'inizio :-) ).

Grazie
Paolo

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Per cercare il gruppo puoi appoggiarti a qualche negozio di bici della tua zona (alcuni hanno il loro gruppo di riferimento o comunque conoscono le squadre romane) ma occhio a quelle che sono le tue potenzialità attuali e l'attività che fa il gruppo dove intendi iscriverti...

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
32
66
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
Ciao,
ankio sono a Monteverde, magari si få un giro insieme!
Sentimoci

Ti ho mandato un messaggio privato,ma volevo essere sicuro.Per domenica mattina sono disponibile,anche insieme all'amico Paolo,se l'andatura è blanda perchè al momento sono un pò fuori forma,ciao.
Valeri

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
40
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
ciao, se passi la domenica mattina al vecchio velodromo EUR trovi molti gruppi che partono verso le 8:30, tra cui il mio (sun Bike) puoi unirti tranquillamente, ma le andature sono piuttosto elevate e come distanza siamo mediamente sui 100km.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ciao, se passi la domenica mattina al vecchio velodromo EUR trovi molti gruppi che partono verso le 8:30, tra cui il mio (sun Bike) puoi unirti tranquillamente, ma le andature sono piuttosto elevate e come distanza siamo mediamente sui 100km.

Esattamente da dove? Via del Ciclismo, via dell'oceano pacifico, p dal benzinaio sotto il Palalottomatica?