Ciao a tutti, pedalo praticamente da sempre (anche se non come sport principale), facevo soprattutto MTB ma da un paio d'anni sono passato prevalentemente alla BDC. Faccio prevalentemente uscite brevi (quasi mai superiori alle 2h) e mi trovo un po' tirato con l'attuale assemblaggio (davanti monto 50/34 con pedivelle da 170mm). Ho già provato con una guarnitura da 53 (sempre da 170mm) ma a causa della scarsa qualità non è durata molto. Vorrei passare a una guarnitura 54/40 con pedivelle da 165mm compatibile con cambio a 11v. Il problema è che sto facendo veramente molta fatica a trovare parti con queste caratteristiche. Al momento l'unica soluzione trovata mi fa sforare di parecchio il budget. Non cerco pezzi ultra performanti ma un buon rapporto qualità prezzo (monto shimano 105 11v come gruppo al momento). Ho un budget che si aggira intorno ai 180€, sono disposto a utilizzare anche parti di seconda mano se serve od eventualmente a spendere qualcosina in più se trovo la soluzione perfetta. Ho cercato parecchio su internet ma non sono riuscito a trovare nulla di soddisfacente. Mi farebbe molto piacere qualche suggerimento. Grazie!