Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Cercasi Laziali per stagione granfondo/rando 2009
Testo
<blockquote data-quote="rikki" data-source="post: 1503891" data-attributes="member: 7011"><p>b. sera stefano</p><p> si preiscritti siamo solo 26 ma stai tranquillo che poi la mattina del 5 la gente viene anche se ci sono svariate gf in quella data.</p><p>si paga quando la mattina si va alla partenza ti danno il road book ed un libricino dove ci sono i punti che devi timbrare per essere classficati si deve timbrare i punti richiesti che sono 3 ma sicuramente visto quello che l anno scorso alcuni furbetti hanno fatto ce ne sara' uno sorpresa.</p><p>perdersi sar' difficilissimo nche perchè come gia' ho detto il percorso sara' frecciato nei punti principali incroci deviazioni punti di controllo io l anno scorso la ho fatta a quasi 28 di media arrivando nei 10 eravamo circa 80 partecipanti provenienti da buona parte della penisola.</p><p>per quanto riguarda il lungo fammi sapere e comunque sia io il 17 lo faccio anche perchè è il mio ultimo prima del 29 (cervia) sono sicuro rimarrete colpite dalla cosa che non ha niente a che vedere con le gf ma che da soddisfazione nel terrminarla anche perchè quasi 3000 m di dislivello non SONO POCHI!!!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rikki, post: 1503891, member: 7011"] b. sera stefano si preiscritti siamo solo 26 ma stai tranquillo che poi la mattina del 5 la gente viene anche se ci sono svariate gf in quella data. si paga quando la mattina si va alla partenza ti danno il road book ed un libricino dove ci sono i punti che devi timbrare per essere classficati si deve timbrare i punti richiesti che sono 3 ma sicuramente visto quello che l anno scorso alcuni furbetti hanno fatto ce ne sara' uno sorpresa. perdersi sar' difficilissimo nche perchè come gia' ho detto il percorso sara' frecciato nei punti principali incroci deviazioni punti di controllo io l anno scorso la ho fatta a quasi 28 di media arrivando nei 10 eravamo circa 80 partecipanti provenienti da buona parte della penisola. per quanto riguarda il lungo fammi sapere e comunque sia io il 17 lo faccio anche perchè è il mio ultimo prima del 29 (cervia) sono sicuro rimarrete colpite dalla cosa che non ha niente a che vedere con le gf ma che da soddisfazione nel terrminarla anche perchè quasi 3000 m di dislivello non SONO POCHI!!!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Cercasi Laziali per stagione granfondo/rando 2009
Alto
Basso