Cercasi...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.424
375
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
attenzione che riky è un missile o-o:mrgreen:

:-xtalmente missile che ieri sono stato preso a bastonate da due loschi figuri chiamati ste85 e spin...onorevoli forumendoli...salita al 12% uno con 10 anni meno di me e l'altro con 10kg in meno di me...li ho ripresi a fatica in discesa prendendo anche un filo di rischio (ovvero i freni campy dela del 1988 con pattini orginali....belli ma frenano come quelli a bacchetta!!!!)....

visto l'OT...alby sei in ferie la prox settimana o ci si fa finalmente un giro insieme?

ciao
riky

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
:-xtalmente missile che ieri sono stato preso a bastonate da due loschi figuri chiamati ste85 e spin...onorevoli forumendoli...salita al 12% uno con 10 anni meno di me e l'altro con 10kg in meno di me...li ho ripresi a fatica in discesa prendendo anche un filo di rischio (ovvero i freni campy dela del 1988 con pattini orginali....belli ma frenano come quelli a bacchetta!!!!)....

visto l'OT...alby sei in ferie la prox settimana o ci si fa finalmente un giro insieme?

ciao
riky

O.t. ci sono lavoro tutto agosto ...penso di uscire Giovedi 7 .. mi farebbe piacere un bel giro in bici..anche se sono ancora convalescente.. ma visto che sei un missile starò a ruota !!o-o

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
39
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"

ciao
riky

non credetegli, era sempre lì battagliero a 100 mt non ti più :mrgreen:

comunque confermo che viaggia :cassius:

O.t. ci sono lavoro tutto agosto ...penso di uscire Giovedi 7 .. mi farebbe piacere un bel giro in bici..anche se sono ancora convalescente.. ma visto che sei un missile starò a ruota !!o-o

dopo che torno dalle vacanze (il 12) riusciamo ad organizzarci? troppo tempo che c'è la pedalata in sospeso o-o

Classifica generale Winter Cup 2024