cerchi carbonio

gentullio

Gregario
22 Ottobre 2009
571
55
Visita sito
ciao
mi potete consigliare qualche venditore cinese di solo cerchi in carbonio possibilmente di buona fattura.
Io anni fa scoprii nextie che però ora è molto costoso.
Dei vari siti da voi menzionati che ho visto nella ricerca che ho fatto tipo farsport, winspace e altri vedo che offrono ruote complete ma magari contattandoli possono offrire solo cerchi........non so!!!
devo prendere cerchi sia mtb che cx
Grazie
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
ciao
mi potete consigliare qualche venditore cinese di solo cerchi in carbonio possibilmente di buona fattura.
Io anni fa scoprii nextie che però ora è molto costoso.
Dei vari siti da voi menzionati che ho visto nella ricerca che ho fatto tipo farsport, winspace e altri vedo che offrono ruote complete ma magari contattandoli possono offrire solo cerchi........non so!!!
devo prendere cerchi sia mtb che cx
Grazie
Io posso solo parlare bene di Farsports avendo comprato da loro 2 set di ruote stradali, 1 set da ciclocross ed uno da MTB, si sono rivelate ruote molto affidabili e performanti.

Farsports vende anche solo i cerchi.

Costa un po' di più dei competitor ma la qualità è davvero più alta.

Mia esperienza diretta.
 
  • Mi piace
Reactions: gentullio

gentullio

Gregario
22 Ottobre 2009
571
55
Visita sito
Io posso solo parlare bene di Farsports avendo comprato da loro 2 set di ruote stradali, 1 set da ciclocross ed uno da MTB, si sono rivelate ruote molto affidabili e performanti.

Farsports vende anche solo i cerchi.

Costa un po' di più dei competitor ma la qualità è davvero più alta.

Mia esperienza diretta.
Grazie
ma sul sito non vedo i soli cerchi........devo contattarli?
Inoltre ho visto altri siti che però non offrono i soli cerchi........ma questi cinesi preferiscono le trattative private piuttosto che mettere a listino i soli cerchi?
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Grazie
ma sul sito non vedo i soli cerchi........devo contattarli?
Inoltre ho visto altri siti che però non offrono i soli cerchi........ma questi cinesi preferiscono le trattative private piuttosto che mettere a listino i soli cerchi?
Contattali... Fai prima ed hai tutte le informazioni che ti servono.
 
  • Mi piace
Reactions: gentullio

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ok grazie
inoltre non ci sto capendo una cippa sulle spedizioni..........per non avere sorprese come devo far spedire............cioè se posso pagare direttamente tutte le tasse varie a loro oppure se ci sono depositi in europa evito sorprese.........boh!!!
La regola aurea con i cinesi è scrivere e chiedere tutto.

Se hai dubbi sulla spedizione, loro ti fanno pagare un po' di più proprio per integrare dazi doganali e tassazioni varie.

Ad ogni modo, come ti ho già scritto, più che qui, ora devi contattarli via email e scrivere tutto quello che vuoi sapere ... Se ti sfugge qualcosa tu scrivi e chiedi, anche il preventivo, una volta fatto leggilo bene e controllalo che ti abbiano inserite le spese di spedizione comprensive di tasse e dazi.

Ma queste sono cose che si dovrebbero fare normalmente prima di firmare un contratto (qualsiasi contratto)
 
  • Mi piace
Reactions: gentullio

gentullio

Gregario
22 Ottobre 2009
571
55
Visita sito
La regola aurea con i cinesi è scrivere e chiedere tutto.

Se hai dubbi sulla spedizione, loro ti fanno pagare un po' di più proprio per integrare dazi doganali e tassazioni varie.

Ad ogni modo, come ti ho già scritto, più che qui, ora devi contattarli via email e scrivere tutto quello che vuoi sapere ... Se ti sfugge qualcosa tu scrivi e chiedi, anche il preventivo, una volta fatto leggilo bene e controllalo che ti abbiano inserite le spese di spedizione comprensive di tasse e dazi.

Ma queste sono cose che si dovrebbero fare normalmente prima di firmare un contratto (qualsiasi contratto)
si, hai ragione, lo farò............però un sito chiaro dove tutto è spiegato sarebbe ideale cosi uno sa di che morte deve morire.........però i cinesi a quanto pare hanno altre usanze...........da noi i siti di vendite online tra un pò basta che pensi intensamente una cosa è già spedita!!!!
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
si, hai ragione, lo farò............però un sito chiaro dove tutto è spiegato sarebbe ideale cosi uno sa di che morte deve morire.........però i cinesi a quanto pare hanno altre usanze...........da noi i siti di vendite online tra un pò basta che pensi intensamente una cosa è già spedita!!!!
Posto che vai usanze che trovi... Sarebbe assurdo andare in Cina e pretendere di mangiare la pizza, poi uno lo può anche fare ma non deve necessariamente aspettarsi lo stesso gusto di quella d.o.c. napoletana :mrgreen:
Sto scherzando! Ad ogni modo scrivi che sono gentili e ti risponderanno esaustivamente... E telo ripeto fino alla nausea, non dare nulla per scontato, quello che per te è chiaro per loro no e poi ti trovi le sorprese che non vorresti.

Scrivi e chiedi tutto quello che ti passa per la testa. Farsports fanno ottime ruote, mai regolato un raggio e girano dritte da quando le ho comprate,tutte!