Cerchi Fulcrum LG 7

Angelo. T

Novellino
19 Novembre 2024
9
2
50
Bra
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo
Sei sui 1700 grammi, più il peso degli sganci. Io le ho montate sulla ex bdc di mia moglie e sono delle ruote entry level oneste, senza fronzoli, pesanti, di casa Fulcrum. Ho tirato i raggi una volta in due anni, su un totale di 20 uscite.
Li avevi trovati ad 80 euro usati, io ho dei vecchi cerchi shimano RS 11, non ci guadagno gran che in peso.

Mr Moser

The Rim is dead, long life to the Rim!
17 Gennaio 2024
37
152
50
Lago di Garda - Milano - Roma
Visita sito
Bici
Moser 531 e 999, Trek Emonda Slr, Mtb Bergamont
Sei sui 1700 grammi, più il peso degli sganci. Io le ho montate sulla ex bdc di mia moglie e sono delle ruote entry level oneste, senza fronzoli, pesanti, di casa Fulcrum. Ho tirato i raggi una volta in due anni, su un totale di 20 uscite
Li avevi trovati ad 80 euro usati, io ho dei vecchi cerchi shimano RS 11, non ci guadagno gran che in peso.
devi andare sui fulcrum 3, se cerchi bene a 100 euro li prendi

• Mi piace
Reactions: Angelo. T

Angelo. T

Novellino
19 Novembre 2024
9
2
50
Bra
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo
Sei sui 1700 grammi, più il peso degli sganci. Io le ho montate sulla ex bdc di mia moglie e sono delle ruote entry level oneste, senza fronzoli, pesanti, di casa Fulcrum. Ho tirato i raggi una volta in due anni, su un totale di 20 uscite

devi andare sui fulcrum 3, se cerchi bene a 100 euro li pren
Ne ho trovati a 150 o poco più, in alternativa avrei dei cerchi di un mio collega che ha dei mavic krysium SL tenuti bene, credo sul 1500 grammi a 150 euro trattabili ma sono di colore alluminio e sulla mia bici che è bianca preferivo averli neri come i miei. Che confusione....

Classifica generale Winter Cup 2024