Cerchi per tubolare...

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Non le ho smontate, per ora, ma avendo già le helium volendo portare all'estremo una ruota da salita punterei sui mozzi spada e tubolari, ma con una raggiatura più rigida...per quanto possa esserlo una raggiatura artigianale...a quel punto le userei solo ed esclusivamente per le (ahimè ormai rare) prestazioni in salita
Follia?
ciauz

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Spin ha scritto:
Non le ho smontate, per ora, ma avendo già le helium volendo portare all'estremo una ruota da salita punterei sui mozzi spada e tubolari, ma con una raggiatura più rigida...per quanto possa esserlo una raggiatura artigianale...a quel punto le userei solo ed esclusivamente per le (ahimè ormai rare) prestazioni in salita
Follia?
ciauz

follia no...inutilità forse :smile: ...soprattutto perchè non devi gareggiarci, quindi quella poca differenza non so quanto l'apprezzeresti...eppoi, anche tu collezioni ruote??

PS:se vendi i cerchi fammi un fischio... :cool:

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
crock ha scritto:
Spin ha scritto:
Follia?
ciauz

follia no...inutilità forse :smile: ...soprattutto perchè non devi gareggiarci, quindi quella poca differenza non so quanto l'apprezzeresti...eppoi, anche tu collezioni ruote??

PS:se vendi i cerchi fammi un fischio... :cool:
Bè quest'anno mi è andata male, ma qualche tempo discreto ce l'ho sulle salite della zona...è sempre bello mettersi in gara con sè stessi per migliorare...magari riuscirei a limare qualcosa...
I cerchi sono gli ac cr350...te li passo se cambio.
ciauz

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.470
28.613
99
dove capita
Visita sito
Nicola ha scritto:
Io concordo con il crock, visto che non devi far gare li trovo sprecati..... e cmq, anche se dicono che è molto remoto, in caso di foratura che fai? torni a casa a piedi?????

Ao.

Ci sono delle "pezze" per tamponare la falla. O cmq si puo' cambiare il tubolare come hanno fatto per 60 anni.

p.s.
io mi sono fatto varie volte dei ritorni a piedi di km perchè avevo dimenticato la camera d'aria, la pompa, la bomboletta... :doh:

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Nicola ha scritto:
Io concordo con il crock, visto che non devi far gare li trovo sprecati..... e cmq, anche se dicono che è molto remoto, in caso di foratura che fai? torni a casa a piedi?????

Ao.
1-torno a casa a piedi
2-imparo a cambiare un tubolare (e ne porto dietro uno)
3-ciao mamma...ho forato :mrgreen:
ciauz o-o

Classifica generale Winter Cup 2024