C'è...alasaroad ha scritto:per quel che riguarda 28 fori, se ne possono trovare parecchi, almeno a catalogo, mentre i 22 fori direi quasi introvabili.
Ma che mozzo ha 22 fori?!?!?!?
Spin ha scritto:C'è...alasaroad ha scritto:per quel che riguarda 28 fori, se ne possono trovare parecchi, almeno a catalogo, mentre i 22 fori direi quasi introvabili.
Ma che mozzo ha 22 fori?!?!?!?
ciauz
Spin ha scritto:Ce l'ho già a casa...:-?...
ciauz
Spin ha scritto:veramente dovevi trovarne uno a 22 fori...
cmq...è lo spada
ciauz
Spin ha scritto:Non le ho smontate, per ora, ma avendo già le helium volendo portare all'estremo una ruota da salita punterei sui mozzi spada e tubolari, ma con una raggiatura più rigida...per quanto possa esserlo una raggiatura artigianale...a quel punto le userei solo ed esclusivamente per le (ahimè ormai rare) prestazioni in salita
Follia?
ciauz
Bè quest'anno mi è andata male, ma qualche tempo discreto ce l'ho sulle salite della zona...è sempre bello mettersi in gara con sè stessi per migliorare...magari riuscirei a limare qualcosa...crock ha scritto:Spin ha scritto:Non le ho smontate, per ora, ma avendo già le helium volendo portare all'estremo una ruota da salita punterei sui mozzi spada e tubolari, ma con una raggiatura più rigida...per quanto possa esserlo una raggiatura artigianale...a quel punto le userei solo ed esclusivamente per le (ahimè ormai rare) prestazioni in salita
Follia?
ciauz
follia no...inutilità forse :smile: ...soprattutto perchè non devi gareggiarci, quindi quella poca differenza non so quanto l'apprezzeresti...eppoi, anche tu collezioni ruote??
PS:se vendi i cerchi fammi un fischio...
Nicola ha scritto:Io concordo con il crock, visto che non devi far gare li trovo sprecati..... e cmq, anche se dicono che è molto remoto, in caso di foratura che fai? torni a casa a piedi?????
Ao.
1-torno a casa a piediNicola ha scritto:Io concordo con il crock, visto che non devi far gare li trovo sprecati..... e cmq, anche se dicono che è molto remoto, in caso di foratura che fai? torni a casa a piedi?????
Ao.
al momento non penso al carbonio.crock ha scritto:ok il misurarsi con se stessi...ma mettere un cerchio tubolare in carbonio equivale a BARARE :smile:
Spin ha scritto:al momento non penso al carbonio.crock ha scritto:ok il misurarsi con se stessi...ma mettere un cerchio tubolare in carbonio equivale a BARARE :smile:
ciauz