Cerchi SC350 FIR

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Cerco informazioni sulla qualità di questi cerchi della FIR.
A vista non mi sembrano male.

Ø E.T.R.T.O.
622 x 13 mm - 700 C - 28”

--------------------------------------------------------------------------------
MATERIALE / MATERIAL
Lega all. 6005 H.T./alloy 6005 H.T.

--------------------------------------------------------------------------------
FORATURA / SPOKE
18 - 24 - 28 - 32

FINITURA / FINISH
Colours

BUSSOLE / EYELETS
===

PESO / WEIGHT
600 gr

UTILIZZO / USE
Competizione / Race

Stavo appunto pensando di farmi montare due ruote dato che quelle già
assemblate hanno prezzi da paura..

questo è il link dove vedre più informazioni:-
http://www.fircerchi.com/Dati/prodotti/sc350.html

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.317
2.360
Visita sito
i CXP33 sono un buon prodotto (io ne ho una coppia montata con mozzo ritchey zero), ma NON SONO un'alternativa agli SC350, infatti hanno un profilo molto + basso (23mm conto 35mm). in effetti anch'io ho messo gli occhi sui SC350, li vorrei far montare con una raggiatura un po' "spinta": 28 posteriore e 24 anteriore. alternative al SC350 sono gli Alex Rims DA28 e un modello della Sunn (mi pare i Venus): hanno il fianco di 30mm come qualità non saprei, e credo sia anche un po' difficile reperirli. tra le assemblate ci sarebbero le "solite" American Classic CR420 (34mm) che si trovano sui 350 euro ed hanno il vantaggio di un peso davvero basso (tieni conto che una coppia assemblata con SC350 va sui 1900 grammi "nuda").

Classifica generale Winter Cup 2024